CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Trasmissione ingranaggi variabili : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Trasmissione ingranaggi variabili

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, per, corto, lungo, kit, trasmissione, ditta, solo, ingranaggi, variabili, riferisce, euro, prezzo, anche, venderlo
Seguito: darko70

Trasmissione ingranaggi variabili

Messaggioda darko70 » gio 19 mag 2011 17:45

Apro questo post a solo scopo informativo.

C'è una ditta che ha brevettato il sistema ed è disposta, solo a quelli del forum, a venedere o rapporto corto o lungo, a seconda di quello che si vuole. Diciamo che il kit è sia corto che lungo...intercambiabile....ma loro sono pronti anche a venderlo separato. Per il prezzo, che già so e che si riferisce al kit, è di 700 euro cmq è sempre meglio sentirli per telefono per chi fosse interessato.
la ditta è http://www.motorossi.it

:bye:
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Trasmissione ingranaggi variabili

Messaggioda vjncymonster » gio 19 mag 2011 21:35

Con tutte le attenuanti,brevetto materiali di qualità...ma 700€ mi sembrano un pó tanti...nn prendetelo a male è solo una mia considerazione...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasmissione ingranaggi variabili

Messaggioda darko70 » ven 20 mag 2011 09:06

Infatti è tanto ma bisogna vedere cosa ti da. Io ho capito che ti manda il kit con ingranaggi per corto e per lungo...considera che sul forum c'è gente che vende i rapportoni 430 euro ma non fornisce anche il corto assieme sennò il prezzo sarebbe diverso :wink: Poi :? chiedo meglio a chi li ha già montati e comprati o ai diretti interessati :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron