CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : tagliando pre-nazionale : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

tagliando pre-nazionale

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, piu, sia, tutti, vorrei, credo, tagliando, fare, sono, mettere, quali, con, timmy, pure, come

tagliando pre-nazionale

Messaggioda Domenico PA » dom 01 mag 2011 16:16

Salve a tutti ragazzi... allora.. dopo aver risolto qulche problemino, e un'elaborazione idale, vorrei allontanare un po il meccanico, eprendere un po la situazione in mano... :) sia per un fattore economico, e sia xk credo che ci sono tanti piccoli accorgimenti che potrebbero far lavorare molto meglio la moto...
premetto che ho solo il variatore, credo sia un malossi, xo è un po vecchiotto... il meccanico (di gran fama e grande esperienza) l'ha tornito... nn so cosa ha fatt di specifico, ma l'altra volta ho intuito qualcosa x quanto riguarda i rulli... che li tornisce pure, portandoli a 10 gr.. poi nn so...
cmq vorrei fare un bel tagliando, controllando tutt quello che c'è da controll.. anzi, di piu.... :eek:
il timmy è un 2005, con 35000 km circa, e fa gia rumore la catena di distribuzione.... come velocità sono sui 190.
vorrei fare un bell elenco di tutti i livelli da cntroll, tutti i filtri piu adatti, oli adatti, siadi marca che di densità, quali candele mettere, piccole modifich utili..tipo frizione (vorre mettere le mollettine un po piu dure.. le originali attaccano subito)... sospensioni,aleggerim volano, torsion controller, quale cinghia, quali gomme, eccccccccc.........
fare come un libro mastro sul timmy... pure xk credo che qui sia il posto giusto... con tutti i cervelloni che ci sono :clapp:

fatevi avanti, facciamo il forum piu cliccato :D
Avatar utente
Domenico PA

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron