CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problema con candele t max : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problema con candele t max

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, candele, con, avevo, monto, son, moto, non, problema, carburatori, max, iridium, avuto, avran, prima
Seguito: superteo84

problema con candele t max

Messaggioda superteo84 » sab 23 apr 2011 13:26

ciao ragazzi vi chiedo un consiglio!! ho un 2003 a carburatori !!sa che e un piacere anche in strada non fa nessun atto strano!!!pero di punto in bianco ogni tanto quando lo metto in moto dopo che sta fermo qualche giorno non parte piu e mi manda in palla le candele!!!cambio le candele con 2 nuove e va in moto di botto!!!(preciso che le candele che avevo su avran avuto 10 km massimo)ora monto 2 ngk cr8ek !!prima le iridium avevo ma il risultato sempre lo stesso!!!i carburatori son stati allineati perfettamente!!!l'unica cosa che ho cambiato e stato lo scarico!voi che candele montate?? magari son inadatte quelle che monto??? :biker: :biker: :biker:
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problema con candele t max

Messaggioda SalvoGT-Max » sab 23 apr 2011 22:03

io monto le stesse tue in estate e quelle con gradazione 7 in inverno e mai avuti problemi.......
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda capocatana » dom 24 apr 2011 01:31

quando smonti le candele come sono?? imbrattate??? secche bianche??
dai la martellata secca per regolare il passocon lo spessorino??? :g: :g: lo regoli il passo?? :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda superteo84 » dom 24 apr 2011 02:58

son ibrattate e nere!!!!!!!!
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda capocatana » dom 24 apr 2011 03:49

hai la carburazione troppo grassa......hai messo un filtro aria di cotone quando hai montato lo scarico??? hai bisogno di far respirare meglio il motore... se hai il filtro ... tipo bmc o k&n magari è sporco e non entra abbastanza aria... prova a dargli una pulita al filtro e dagli una tiratina di orecchie a sto timmy i miei amici hanno questi problemi perchè montano cr7 iridium e camminano a 40 in via marina.... si imbratta in 30 minuti
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda superteo84 » dom 24 apr 2011 13:06

si ho il filtro bmc ma nouvo e monto le cr8ek!!sara perche lo provato su per le colline di casa mia prima di assicurarlo e ho fatto poca strada !!e si son imbrattate!!allo scarico e sempre grasso sporca molto pero!! sara da metter i getti piu piccoli??sai che getti montan di base??
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda capocatana » dom 24 apr 2011 18:51

riesco a riconoscere i sintomi ma dei carburelli non so proprio che dirti.... :? :? :? :? spero ci sia qualcuno che ne sappia piu' dii me che potrebbe darti una mano... :bye: :bye: :bye:
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda briciola » mar 03 mag 2011 19:54

:bye: :bye: quando lo metti in moto a freddo hai fatto caso se si inserisce l'aria automatica????il piu delle volte sono gli starter dell'aria che non funzionano e quindi ti fanno bruciare le candele :victory: :victory:
#2396- Briciola -Antonio-TMAX BLACK METALLIC-2007-

:sic: :starwars:

[marquee=]:bandita: non sai cosa fare?
...nel dubbio accellera :plane:[/marquee]
:cvdf: :wav: :bottom: :laser:
Avatar utente
briciola

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problema con candele t max

Messaggioda superteo84 » mer 04 mag 2011 00:55

sai e propio quello che pensavo anche io ma come facc a verificare!infatti da caldo nn lo fa! solo quando sta fermo un giorno o piu!!!!se si invertono gli spinotti funzionano entrambi uguali????se mi dai una dritta provo a controllare :biker: :biker: :biker:
io girando le chiavi sento un relle che scatta e stacca dopo pochi secondi ma non so se centra!!ho controllato con il volmetro( tester) con temperatura di circa 18 gradi quando giro le chiavi mi esce 1,20 volt dallo spinotto !!e invece lo starter mi da 0.30 omega di residtenza!
pero non ho ben capito cosa deve far lo starter girando le chiavi con lo starter in mano non accade nulla!! :cry: :cry:
Avatar utente
superteo84

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron