CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problemi al motore su tmax 2008 : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problemi al motore su tmax 2008

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
differenza, giustificata, non, prezzo, sapeva, rispetto, fatevi, forza, concorrenti, diretti, altri, che, manifestando, ragazzi, tmax
Seguito: tmax78, ilgreco2005, maverik, ovetto

Messaggioda abusivo » lun 19 mag 2008 18:24

ragazzi .... mi spiace x voi ...ma alla fine si sta manifestando qll che si sapeva ... la non giustificata differenza di prezzo rispetto ad altri diretti concorrenti !!! :cry:

fatevi forza :good: :wink:
#0139 - Abusivo - Giov@nni - 2006 Blue ... Spirito Ribelle !!

[textarea]Tornerò talmente presto che ....
non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. [marquee=]Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasciato.
[/marquee]
Papy...TVB[/textarea]
Avatar utente
abusivo

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Messaggioda ovetto » lun 19 mag 2008 18:27

Vabbè dai...qualcosa in più c'è!!!
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda tony » lun 19 mag 2008 19:24

Denny T'08 ha scritto:signori.....salve a tutti, innanzitutto, skusate se sn stato un pò assente, ma kome qalkno sà....e può konfermare, ho avuto dei problemi kol mio TIMMY.......kausa,rottura albero motore, a ciò si è sopraggiunta la sfatura delle valvole, nn ké la rottura pure del karter.
kausa di tutto può essere, kome già detto dall'amiko SUPERSALVO, la fusione del materiale......ma ATTENZIONE, il problema nn è rivoltosolo a koloro ke hanno il timmy08, ma anke x il vekkio modello kn motore fabbrikato dal 2007 in poi.....x lo meno, qi alla YAMAHA ANDALA CT, apparte il mio(uniko '08) c sn altri tre T-MAX del 2007, tra kui uno di qesti è del tutto originale, qindi il problema nn sta nemmeno se lo si modifika.
un'altra kosa spiacevolissima è ke, x i pezzi di rikambio, bisogna aspettare un paio di mesi....almeno al primo timmy l'albero motore e qant'altro sn arrivati, ADDIRITTURA, dopo 4 mesi!!!!!!!

Ragazzi, nn sò ke dirvi.....m dispiace di nn essere stato presente a FUSKALDO......ma "ieru ko rui"!!!!!!!!

un saluto a tutti

DANIELE



ma a quanti km hai avuto questi problemi????
:mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur:
#0058 - tony - t-maxSP 08 blacknight/gold ® :bandita: :matto: :matto: :matto:



BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
Avatar utente
tony

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda david » lun 19 mag 2008 19:37

ragazzi speriamo che non sia un difetto di fabbrica :cry: se invece è così allora che si sbricano a cambiare a tutti l'albero motore :mur: se si verificano altri casi è certamente un difetto :cry: mi dispiace tanto per il nostro amico daniele, ma come dice lui tornerà più forte di prima :salut:
#0199 - david - TMax 08 Stealth Metal libertà di guida
Avatar utente
david

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda ilgreco2005 » lun 19 mag 2008 21:11

Mi auguro che non diventi un difetto riconosciuto...altrimenti sono cavoli amari per la yamaha in generale, ma sopratutto per l'assistenza yamaha: immaginate che diffficoltà per le concessionarie sostiuire l'albero motore a diversi t max..non stiamo parlando di un variatore o di una guarnizione, ma bensì di smontare completamente il blocco completo!!! mi auguro si risolvi al più presto questo inconveniente, per il bene di tutti quanti, possessori o meno di t max.. Per quanto riguarda il gruppo piaggio-gilera, mi auguro altrettanto che continui a produrre, a parte il beverly 500 che è nato storto, moto come il mio attuale gp, che per fortuna, ad oggi, non c'è nulla da lamentare... speriamo bene per i prossimi kilometri..oggi sono a quota 8000...per finire, sapevate che sul gp c'è la mano della ducati?? :? :? e bene si :good: Ciao a tutti..
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
Avatar utente
ilgreco2005

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda bikerboy » lun 19 mag 2008 22:48

Greco ci hai rotto il c...o co sto GP! :D
#0014 BIKERBOY
Avatar utente
bikerboy

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda maverik » lun 19 mag 2008 23:20

Nulla da dire GRECO io scherzavoo :beer1: ma sai il tmax e nel mio cuore ciao spero di incontrarti ciao
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
Avatar utente
maverik

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda marton » lun 19 mag 2008 23:21

Mi spiace per questa brutta notizia, :? sono sicuro che se ci sono problemi ai motori, la YAMAHA farà un richiamo al più presto, di tutti i probabili scooter difettosi...
Non dimentichiamoci che parliamo sempre di YAMAHA.. :)
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Denny T'08 » mar 20 mag 2008 15:36

tony ha scritto:
Denny T'08 ha scritto:signori.....salve a tutti, innanzitutto, skusate se sn stato un pò assente, ma kome qalkno sà....e può konfermare, ho avuto dei problemi kol mio TIMMY.......kausa,rottura albero motore, a ciò si è sopraggiunta la sfatura delle valvole, nn ké la rottura pure del karter.
kausa di tutto può essere, kome già detto dall'amiko SUPERSALVO, la fusione del materiale......ma ATTENZIONE, il problema nn è rivoltosolo a koloro ke hanno il timmy08, ma anke x il vekkio modello kn motore fabbrikato dal 2007 in poi.....x lo meno, qi alla YAMAHA ANDALA CT, apparte il mio(uniko '08) c sn altri tre T-MAX del 2007, tra kui uno di qesti è del tutto originale, qindi il problema nn sta nemmeno se lo si modifika.
un'altra kosa spiacevolissima è ke, x i pezzi di rikambio, bisogna aspettare un paio di mesi....almeno al primo timmy l'albero motore e qant'altro sn arrivati, ADDIRITTURA, dopo 4 mesi!!!!!!!

Ragazzi, nn sò ke dirvi.....m dispiace di nn essere stato presente a FUSKALDO......ma "ieru ko rui"!!!!!!!!

un saluto a tutti

DANIELE



ma a quanti km hai avuto questi problemi????
:mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur:


ciao....il mio attualmente ne ha 3700cirka.....ma quelli degli altri timmy rotti nn saprei proprio dirtelo
#0050 - Denny T'08 - ........FrecciaTrikolore...... WhiteMax'10

:ape: SE SEI INCERTO, TIENI APERTO :ape:
Avatar utente
Denny T'08

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda lupu222 » gio 05 giu 2008 21:14

ciao daniele mi sono iscritto da poco al forum è leggo ora la brutta notizia mi dispiace molto sai sono veramente preoccupato e in ansia anche perchè è da poco che ho acquistato un tmax2008 e sai ero intenzionato a comprare il vecchio tmax poi la mia zavorrina mi ha fatto cambiare idea
speriamo bene e spero di conoscerti resto
dai più forte di prima..........
francesco
Cucciolo e ciccio sulla mitica tmax 2008
Avatar utente
lupu222

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda Denny T'08 » ven 06 giu 2008 15:53

grazie Francesko....kmq, nn preokk xké nn kapita a tutti i timmy........qindi......vai tranqillo e nn ci pensare, goditi il tuo pikkolo, ma grande, scooter! :)
#0050 - Denny T'08 - ........FrecciaTrikolore...... WhiteMax'10

:ape: SE SEI INCERTO, TIENI APERTO :ape:
Avatar utente
Denny T'08

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda lupu222 » ven 06 giu 2008 19:14

grazie....bello.... spero di conoscerti presto
:beer1: :bye:
Cucciolo e ciccio sulla mitica tmax 2008
Avatar utente
lupu222

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda barabba » ven 06 giu 2008 22:46

bikerboy ha scritto:Greco ci hai rotto il c...o co sto GP! :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' MEGLIO NON CREDERE IN NULLA CHE IN QUALCOSA DI SBAGLIATO!
#107 - barabba - tmax '06 silverstorm original power.
Avatar utente
barabba

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda er meglio » sab 21 giu 2008 15:21

anto cmq. il mio 2008 problemi 000000

in piu lo sempre tirato dal primo giorno e va una bomba in piu modificato

da quanto avevo 150km e va una bellezza

per quanto il gp sara pure buono di motore :? perche il motore è aprilia ma estetichamente non se puo guarda :lol:

anto se facciamo una ripresa da 0 ah 100m ti brucio sicuro :D
#0043 - er meglio - z1000 anno 2010 bianco arancio
Avatar utente
er meglio

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Messaggioda supersalvo » sab 21 giu 2008 21:53

ciao antonello(il greko)
... mi potresti toglie delle curiosità? te ne sarei molto grato.
che velocità hai di finale con la tua gp?
visto ke hai avuto 5 tmax,che differenza hai trovato ?
tra tmax e gp qual'è migliore?
hai fatto delle modifike?(no tuning) (puoi anke non rispondere).
grazie e a presto :beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :good: :good: :d_ok: :D :bye: :bye: :bye:
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
Avatar utente
supersalvo

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron