CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Problema con l'aria automatica sul t-max a carburatori : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Problema con l'aria automatica sul t-max a carburatori

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, aria, automatica, problema, carburatori, max, con, sul, tempo, rispetto, qualche, minimo, sia, abbassato, datemi

Problema con l'aria automatica sul t-max a carburatori

Messaggioda stoner1970 » gio 24 mar 2011 23:43

ciao ragazzi,ho un problemino al mio carburello.....mi sembra che nn funzioni piu l'aria automatica!!!sinceramente ho notato anche che dopo che il motore è in temperatura,il minimo si sia abbassato rispetto a qualche tempo fa!!potrebbe essere questa la causa?datemi una dritta x favore!!!! :wink: :wink: :wink:
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: aria automatica tmax

Messaggioda vesis » ven 25 mar 2011 00:17

Purtroppo il carburello soffre dei cambi di stagione... ma basta smaettare con la vite del minimo e rimetti tutto apposto.

Il minimo con l'aria automatica e' sempre lo stesso, cambia solo quando si disinserisce e quello lo devi sistemare sia d'inverno che d'estate.....

:good: HAI il tmax carburato molto bene se si accorge dei minimi cambi di temperatura..... :good:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aria automatica tmax

Messaggioda stoner1970 » ven 25 mar 2011 00:35

dici?????solo xche ci ho speso un sacco di soldi....e tempo e mi ci sono troppo affezionato ma un ie!!!sai quanto sarebbe meglio?all'ultimo raduno al monte amiata,arrivato quasi in cima.....manco se tirava vento....andava!!! :pic:
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aria automatica tmax

Messaggioda vesis » ven 25 mar 2011 00:40

:lol: :lol: :lol: :lol:

Bo...forse hai la carburazione troppo magra?? quanto ti fa la litro?? .....25km/L?? :g:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aria automatica tmax

Messaggioda stoner1970 » ven 25 mar 2011 12:56

non lo so...............ma dimolto poco!!!!!ps......il mitico pirata ha messo le foto del mio mitico!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron