CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : consigli per modifiche : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

consigli per modifiche

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, dai, consigli, cosa, modifiche, esagerate, solo, cambiando, cifre, senza, consigliate, fare, spendere, suggerimenti, vostri

consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » mar 15 mar 2011 23:58

Ciao raga , allora possiedo da poco il tmax ,e vorrei fargli qualche modifichina per renderlo un pò più brillante,sentoparlare di variatori,rulli,scarichi e centraline,ma epr me è arabo :? la mia domanda è cosa mi consigliate di fare senza spendere cifre esagerate? Cambiando solo lo scarico cosa si ottiene in prestazioni???? Dai Dai sotto con i vostri suggerimenti,, :bounce Ho un black max 2006.....................
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: consigli per modifiche

Messaggioda vjncymonster » mer 16 mar 2011 00:27

Quello ke ti posso consigliare è ke appena inizi con le modifiche nn ti fermi più :D :D :D
Il t max nn è uno scooter e nn è una moto è un mondo a se una passione ke va coltivata con coscienza...

Tornando in Topic

La prima cosa è il variatore come passaggio obbligato
Variatore o malossi MHR black opp polini EVO3
Il malossi trovi solo il variatore a 135€
Il polini conviente prendere il kit completo con variatore contropuleggia... a 185€
Questi sono i prezzi più economici ke ci sono in questo momento è li fa Marco85 :good: :good:

Se vuoi continuare vai di scarico il miglior compromesso bellezza sound e prestazioni e la leovince SBK factory evo 2 in giro si trova sui 550€ :victory: :victory:

Questi sono miei pensieri poi sta a te vedere di preciso cosa ti interessa e si fa un discorso più dettagliato perchè questo mondo è molto VARIO :D :D
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda vjncymonster » mer 16 mar 2011 00:29

Dimenticavo,solo lo scarico con tutto originale andrai solo peggio!!!
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda osarracin » mer 16 mar 2011 16:54

ti ha già riferito ottimamente il friends Vjncy.... :bye:
Avatar utente
osarracin

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » mer 16 mar 2011 21:48

Quindi più o meno la spesa è ,tra scarico e il kit polini ,è su gli 800 euro,ma i rulli :colors: ...sono compresi nel kit??
E in cosa acquista facendo queste modifiche in spunto o in velocità??Grazie per le risposte :bye:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda bencar55 » mer 16 mar 2011 21:57

Ciao ,il mio parere e' quello di mettere per ora il variatore MHR e poi dopo se non ti basta fai altro :good: mettendo lo scarico farai rumore e poi devi cambiare altre cose altrimenti vai peggio :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 16 mar 2011 22:04

ciao pate...come già consigliato dagli altri...inizia solo col vario e vedrai ke il timmy nemmeno lo riconoscerai :wink: :wink:

poi x risparmiare qualke € e non dare troppo nell'okkio potresti modificare il tuo scarico stesso in e55 e noterai anke con questo differenza naturalmente in positivo :wink: :wink: :wink:
:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda vjncymonster » mer 16 mar 2011 22:35

Tutti ti possiamo dare consigli ma tu si giudice di te stesso,quindi inizia solo col vario come ti dicono gli amici sopra e poi si pensa ad andare avanti...
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » gio 17 mar 2011 15:22

Grazie per i consigli, prima mossa allora il variatore ,penso di orientarmi sul polini che da quello che ho capito è il migliore,Salvogt cosa vuol dire modificare lo scarico originale in e55?
Hai ragione Vjncy3 piano piano con un pò di esperienza capirò quello che in realtà desidero dal mio timmy,ma Marco85 èunj rivenditore?'Come faccio a contattarlo? :salut: :bye:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 17 mar 2011 16:37

ciao allora....E55 è una modifica che si fa alla marmitta internamente.....qui sul sito troverai molte persone che la fanno...basta ke tu vada nel mercatino e leggi gli annunci.... [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=32[/click]

Marco85 è un nostro friends che ha parecchi agganci e riesce a farci avere a prezzi vantaggiosi parecchia roba x il timmy :D :D :D
basta che lo contatti via MP [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/memberlist.php?mode=viewprofile&u=18[/click]

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda vjncymonster » gio 17 mar 2011 16:40

Praticamente la E 55 è una modifica della marmitta originale,come prestazioni siamo a metà tra una originale ed una marmitta after market,il sound è meno invasivo rispetto ad una after peró e più libera di una originale.

Questo è il link del mercatino di Marco viewtopic.php?f=32&t=4619
:bye: :bye:
#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=] :mail: vjncymonster@tmaxfriends.it :mail:[/marquee]


:stop: :bandita: THE ORIGINAL GROUP OF SICILY TMAXERS :bandita:

:iocero: :calabr: :sic12: :boom: :pinna:
Avatar utente
vjncymonster

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » gio 17 mar 2011 18:17

:good: :bye: :d_ok:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda grandepate » lun 28 mar 2011 21:49

Ciao ragazzi volevo un vostro parere ho 16600 km , ho intezione di mettere il variatore malossi , è il caso di anticipare il tagliandone dei 20000 ??? Mi hanno proposto , tagliando completo , escluso pasticche freni che ho già cambiato,più variatore ,tutto compreso di manodopera a euro 450,00 che ne pensate Ma è vero che tutti variatori sono uguali mi ha detto che cambia solo lsa marca ma sono fatti tutti dalla stessa azienda :g: ??Datemi un consiglio grazie :bye:
Avatar utente
grandepate

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » lun 28 mar 2011 22:12

assolutamente no!!!!non sono tutti uguali,ansi......3 ex.....polini...lotrovi con 12 rulli......mhr.....forse quello che piu assomiglia all'orig ma di fattezze compl differenti epoi c'è il j costa che è proprio l'opposto dei classici variatori!!!!non ha i rulli ma delle supposte!!!!!considerando che mediamente un buon variatore lo trovi a 200euri.....cinghia 80 euri kit filtri con quello olio su ebay lo trvi a 35 euri piu 3kg di olio8io il castrol lo trovo a 8euri al kg rimane poco piu di 100 euri x la manodopera che sono troppi!!!!se poi ti mettono un top performance o un pinasco si trovano intorno ai 100euri...fatti un po di conti!!!!!!considera che uno preparato ti fa il lavoro in un ora o giu di li!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: consigli per modifiche

Messaggioda stoner1970 » lun 28 mar 2011 22:14

ovviamente certo che ti merita aspettare i 20000!!!!!!ps.....migoooooooo!!!!!siamo vicini di casa!!!so di valdarno!!!!!
#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Avatar utente
stoner1970

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron