CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Sensazioni su Polini Evo 3 : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Sensazioni su Polini Evo 3

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
polini, sensazioni, evo, quella, monta, bianca, cosa, cambierebbe, che, sempre, molla, cobra, invece, originale, della
Seguito: gianfry89, Cobra

Re: Sensazioni su Polini Evo 3

Messaggioda vmax » sab 15 mar 2014 17:16

Cobra ma se invece della molla originale ci si monta quella bianca sempre polini che cosa cambierebbe...???
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Sensazioni su Polini Evo 3

Messaggioda Cobra » sab 15 mar 2014 19:25

Allora vmax io le ho provate tutte e ti posso dire la migliore e la ori, xché ti dico questo mentre tutte le altre hnno qualcosa in piu in partenza ma sono inerzia e poi dopo i 160 perdono + tempo ad arrivare a fondo scala, mentre l'originale e. + lineare. E il conta km scende prima ai 180 / 190 e si vede a vista d'occhio, poi se vuoi partire a cannone anche con l' ori metti i rulli tutti 7,5 io a dirittura monto tutte 12 da 7gr, ed ho un po tutte due le cose partenza a cannone e sia allungo, da tre anni che ho questo setap ed apro 7800/8000 pensa tu.
#4247 Marianuuu.....u....carrapipanuuu.......... Immagine
Avatar utente
Cobra

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron