ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polini Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, variatore, montare, qualcosa, vorrei, polini, ragazzi, aiutino, malossi, meglio, devo, dopo, aiutarmi, duri, grazie
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polini#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polini#2383 - vjncymonster - Vincenzo - T MAX ENERGY F.S. [marquee=]
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polinisicuramente come dice vjncy3, se ti leggi prima i topic a riguardo non sbagli, perché la scelta è tanto facile quanto difficile, ancora meglio se li provi prima tramite qualche amico, poiché in pratica vanno entrambi forti. Io, come dice il Coadiuvante (sommo preparatore di Maranello), mi trovo bene con il polini, oggi si trova la versione EVO3 che è completa di tutto e va fortissimo. #0545 - Antonio
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polini#3048 - stoner1970 - stefano whitemax 2002
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o poliniciao stoner ,quello che dici a mio parere va bene ,ma il vario originale se vuoi che vada bene ,lo si deve lavorare -alleggerire ,con i rulli adeguati a come piace il timmy...dico questo xchè ho fatto tante prove con i rulli leggeri nel vario originale ,ma non cambiava + di tanto ,invece appena l'ho fatto lavorare in tutto ,il mio timmy va una meraviglia ,infatti ne ho aquistato un'altro originale e lo sto facendo lavorare lo stesso ,almeno ho il ricambio ![]() poi secondo me sia il polini che il malossi vanno bene anche se io mi sono trovato bene con il TOP PERFORMANCE ,che qualità prezzo è un ottimo prodotto .. ![]() #0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire
http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false; giomax82@tmaxfriends.it ![]()
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polinimirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polinivariatore malossi con rulli polini......... variatore polini con rulli malossi......... hahahah forse accontenti i 50.000 t-maxer che ogni giorno litigano per le due case costruttrici....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq e' tutta una questione di come ti piace guidare...... se non li provi.........purtroppo.......nn lo saprai mai...... quello di questo ragazzaccio quassu' fa troppo rumore,e mo' i vigili del mio paese ce l'hanno cn me........sto puntato......se m fanno qualche verbale lo mando a san nicola la strada........... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
![]() ![]() ![]() ![]()
Re: ragazzi un aiutino meglio montare variatore malossi o polini![]() ![]() Fuscaldo '08 io c'ero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Commenta con Facebook
20 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2