CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 7
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pressione, novita, una, con, solo, polini, regolatore, benzina, differezna, ori, poca, modifica, mappi, andare, peggio
Seguito: mirymax, darko70, giòmax82, ovetto, pure83, incubo810, limited, gianfry89

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda limited » lun 16 mag 2011 08:42

la trasmissione è solo una conseguenza di come va il motore... quindi non ha nulla a che vedere con la pompa!

Poi E55 solo... è davvero poca la differezna con l'ori ed una modifica della pressione, va scombussolare tutto... o mappi o rischi di andare peggio!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda capocatana » mar 17 mag 2011 17:10

per le mie modeste impressione .... aiuta ma non è risolutivo .... o meglio l'ho montato sabato prima del raduno etna .... diciamo che agli alti... mi ha aiutato dove soffrivo ... ai bassi differenza poco o niente...
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda AF-Style » mer 18 mag 2011 00:24

Vi consiglio vivamente di metterlo solo se avete delle marmitte e filtri realmente aperti, pensate che nel mio caso, con la 4road e filtro aria polini, ho dovuto smagrire tanto con la powercommander, la carburazione era molto ma molto grassa.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda limited » mer 18 mag 2011 07:22

penso che anche Af-Style vi abbia confermato il pericolo di questa modifica, specie senza modulo aggiuntivo... che senso ha aumentare la pressione... se poi devi andare a smagrire di tanto perchè il motore non la riesce a gestire?
queste modifiche... vanno bene su motori più spinti (almeno camme), per tutti gli ori... ho hai messo un'aspirazione diretta con un buon farfallato (raccordando anche i collettori)... o rischi solo davvero di fare casini!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda olo1965 » mer 18 mag 2011 09:18

Quindi se sul mio motore avessi diverse modifiche con pcIII che vantaggi potrei avere?
olo1965
Avatar utente
olo1965

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda limited » mer 18 mag 2011 09:24

esempio di modifiche?
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda olo1965 » mer 18 mag 2011 09:43

Aspirazione diretta farfallati camme testa scarico :D
olo1965
Avatar utente
olo1965

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda limited » mer 18 mag 2011 10:14

allora sbrigate a montallo :D
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda capocatana » mer 18 mag 2011 11:09

io non ho testa e cammes... ho la tromba 40 coa e filtro dna.... scarico un po aperto ... :D :D ed ero magro... parechio magro ... e dato che non ho moduli aggiuntivi .... era la prima prova che volevo fare ... e direi che mi ha un aiutato...quasi sopratutto agli alti .... non credo che mi andava malaccio domenica..... :D :D :D
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda AF-Style » mer 18 mag 2011 14:05

[offtopic]Mi dispiace per Paolo, ma tu stai a piedi :P :P :P :P in effetti riconfermi quello che abbiamo detto io e Marco, tu hai un buon sistema di aspirazione e non il tipico beccuccio di aspirazione da 20mm ed hai una marmitta super aperta.

Paolo non ti offendere, il timmy se portato da un'altro va fortissimo, e lui che non ha manico :P :P :P :P :P :P :lol: :lol: :lol: lo chiamano Ciccio ò Camicazeee :lol: :lol: ti butti nelle curve come un terrorista nelle torri gemelle :lol: :lol:[/offtopic]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda capocatana » mer 18 mag 2011 19:38

[offtopic]:eek: :eek: ecco perchè dopo 1 curva e mezza non ti ho visto piu' :g: :g: :g: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D tu hai fatto u pilota i linea...... :D :D :D :D . a parte gli schezi camicazeee ce ne stavano parecchi domenica... tutti forti in rettilineo... andavano come i mostri, appena arrivava la curva inchiodate a 45km/h e ci stava u fui fui ...(lo scappa scappa) .... comunque ... prima di montare sto cosetto il motorino si fermava a 175.. :D :D ...sarà l'aria di montagna ma mi sa che lo abbiamo superato un pochetto quel numero.... vero Antoniuccio?? :D :D se non sbaglio stavi attaccato al mio scarico .... :P :P :P
ho puntualizzato perchè si parlava di cammes e testata.... che io non ho...... quindi basta una tromba per smagrire piu' del giusto ... e che magari molta gente non capisce e continua a fare domande pensando che con 30 € di regolatore possano sostituire il lavoro di una centralina ....[/offtopic]
#1709 - capocatana - Ciccio - black 2007-derapiamo con prudenza!!!
capocatana@tmaxfriends.it
LO STRANIERO
:calabr: :sic12: :camp2013: io c'ero! :bandita:
Avatar utente
capocatana

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda AF-Style » mer 18 mag 2011 23:00

[offtopic]ciccio, tu ringrazia che avevo i 12 rulli 8,9 per affrontare il viaggio e la 4road con dbkiller :lol: :lol: :lol:[/offtopic]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda limited » gio 19 mag 2011 07:18

[offtopic]non credo che la soluzione migliore sarebbe stata abbassare ancora di più il peso dei rulli, specie con una 4Road che già di suo favorisce bene la coppia...
il 12R se lo si fa troppo urlare... sposta poco...anche se l'effetto caos ti può far credere il contrario, è già un vario molto corto di suo!

Poi Af... se pesi più de na piotta... allora potresti fare 4 da 7.7 g e 8 da 8.9 g... ma vedi di posizionarli correttamente :good:[/offtopic]
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda AF-Style » gio 19 mag 2011 08:40

[offtopic]Marco, io li ho provati tutti, per il mio peso e con un vario evo2, i rulli devono essere 8gr gli 8,9 li ho messi per perdere qualche giro per affrontare il viaggio, ma questo vario spinge forte anche i rulli più pesanti, considera che di serie escono i 7,5gr e gli 8,3gr. :good:[/offtopic]
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: NOVITA' POLINI: REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA

Messaggioda limited » gio 19 mag 2011 09:07

[offtopic]sorry... io parlavo di EVO3... EVO2...mai preso in considerazione, la boccola a secco porta una manutenzione troppo elevata ed ad i suoi tempi, i rulli blu...facevano ridere :bye:[/offtopic]
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione