CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : t max originale contro beverly con doppio variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

t max originale contro beverly con doppio variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
una, variatore, com, che, polini, http, originale, beverly, con, non, mio, www, allora, voglio, doppio
Seguito: mirymax

t max originale contro beverly con doppio variatore

Messaggioda katturato » sab 22 gen 2011 18:05

ciao a tutti
ragazzi io ho un timmi 2008 originale ,ma man mano lo sto portando ad una personalizazzione ,,,ma adesso ho iniziato dal lato estetico ma c'e una cosa incredibile che voglio raccontarvi la scorsa stagione quando ho comprato il mio timmy un mio amico a voluto fare una piccola gara e incredibbile mi ha battuto ed io da allora non era possibile ma quest'anno la sfida si riapre..sempre standoattenti e sarà guerra non ammetto una simile sconfitta specie da un beverly .
allora vi chiedo voglio iniziare con un variatore .e gia così lo dovrei distruggere quale mi consigliate ,uno malossi completo che var.e tutto ci vogliono circa 500€€ http://www.accessoriscooter.com/product ... duct=12913
o un variatore polini evolution 3 http://www.polini.com/it/
io avevo scelto polini voi che dite
ringrazio e saluto tutti
fatemi sapere e guardate le foto su picasa
http://picasaweb.google.com/11833532210 ... directlink
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: t max originale contro beverly con doppio variatore

Messaggioda mirymax » dom 23 gen 2011 03:09

ciao cmq anche io prima del timmy avevo un beverly elaborato ed andava piu dei t max originali
quando ho comprato il t max ho subito montato il polini evo 2 ed è cambiato tutto
il mio consiglio monta polini evo 3 ed il tuo amico lo vedrai colo dai specchietti spero di esserti stato di agliuto :bye:
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max originale contro beverly con doppio variatore

Messaggioda AF-Style » dom 23 gen 2011 04:10

Polini Evo III e vai tranquillo, giocati anche il libretto :victory: :victory:
Però cazzzo stai attento, lascia stare queste foto e pensa a guidare :salut:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max originale contro beverly con doppio variatore

Messaggioda peppetancredi » dom 23 gen 2011 07:16

io ho sia beverly che t-max...............il bev e' un ciuccio,davvero. nn s ferma mai(almeno il mio). ha solo il problema che dopo 7 gg fermo nn parte x via della batteria. oora lo uso prevalentemente in paese,metti in moto(coi cavi) e vai.....vario polini 8 rulli e frizione con mollette ecc ecc...............ma anche contro il mio 2010(con me sopra il piu' lento dei t-max mai fabbricati.........nn mi passava.......................................forse il tuo amico nn ha solo vario.............perche molti fanno le modofiche e nn lo dicono............il mio e' del 2004 e difficilmente lo vendero',anche perche ormai nn vale quasi nulla........quindi lo porto alla tomba io..........pero' per chi vuole and tranquillo e' un ottimo scooter.........t-max un'altra categoria..............
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max originale contro beverly con doppio variatore

Messaggioda Rokinsurfer » dom 23 gen 2011 14:16

Ciao e complimenti per l'acquisto. io non ho mai posseduto un Beverly ma sempre moto, ma ora sono al secondo tmax. Quello che ti posso dire è di fare tutte le modifiche che vuoi ma di modificare innanzitutto il modo di pensare alla guida. Le sfide non vanno mai fatte in strada ma solo in pista in quanto non ci siete solo voi ma ci sono anche gli altri a cui non interessa assolutamente di chi va più veloce ma interessa solo di rimare tutti di un pezzo. Gli uomini usano la parola e gli amici credono alle loro parole, quindi la macchina fotografica evitala mentre guidi.

Con questo concludo augurandoti buona sfida in tutta sicurezza per te e per gli altri.

:bye:
Rokinsurfer - Luka - Tmax '05 nero satinato
La mia tavola da surf - Noah - Tmax

SURF E' VIDA
Avatar utente
Rokinsurfer

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max originale contro beverly con doppio variatore

Messaggioda katturato » dom 23 gen 2011 22:02

grazie ragazzi :) :) :) :) :)
ma sapete meglio di me queste cose come vanno ,,,mentre stai facendo un semplice giro ,un tuo amico avendo speso na cosuccia di soldi tira na volta poi un altra ,e subbito si arriva ad alti giri ...le foto le ho fatte con il cell. ma mi sono sentite di farle anche perche il t max tiene molto bene la strada e poi cio anche una piccola fisima delle foto ,a 18 anni al militare quando mi lanciai con il paracadute dal c 130 la prima coca che feci sono delle foto :D :D :D :D le ho messe su picasa :biker: ma cmqtutto sempre con molta cautela :D :D :D
adesso ho deciso monterò tutto polini e poi si vedrà. :police: :police: :police: :d_ok:
grazie a tutti ci incontreremo al prossimo raduno ...ma con il sole :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
:bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

http://picasaweb.google.com/118335322103778390428
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron