CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore polini....delusione : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
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variatore polini....delusione

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rulli, lubrificato, contrario, autolubrificante, variatore, infatti, delusione, spinotto, del, polini
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Messaggioda oky48 » mar 06 mag 2008 22:30

infatti... lo spinotto del 8 rulli va lubrificato, al contrario il 12 rulli è autolubrificante :good:
#0141 Fuscaldo 2008... io c'ero! - oky48 - New Model Opaco 2010 - Oscar-

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Messaggioda udidon » lun 26 mag 2008 20:47

ciao ragazzi :bye:

oggi ho saputo che la :clapp: :clapp: polini :clapp: :clapp: mi sostituisce il variatore in garanzia :D o se voglio dando la differenza mi da' un 12 rulli nuovo :)
avendo un tmax a carburatori cosa mi consigliate, rimetto l'8 rulli o mi faccio mandare il 12 rulli? :? :? :? :bye:
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Messaggioda Donato&Chiara » lun 26 mag 2008 20:51

cambia il tmax... :lol: :lol: :lol: :lol: :D
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Messaggioda marton » lun 26 mag 2008 20:52

Questa è proprio una bella notizia e ci fa capire la serietà delaa ditta Polini.. :clapp: :clapp: :clapp:
In merito al tipo da prendere scelgo il 12 rulli, :d_ok: almeno puoi fare il confronto avendo già montato e testato quello a 8 rulli.
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Messaggioda ombra_95 » lun 26 mag 2008 21:24

udidon ha scritto:ciao ragazzi :bye:

oggi ho saputo che la :clapp: :clapp: polini :clapp: :clapp: mi sostituisce il variatore in garanzia :D o se voglio dando la differenza mi da' un 12 rulli nuovo :)
avendo un tmax a carburatori cosa mi consigliate, rimetto l'8 rulli o mi faccio mandare il 12 rulli? :? :? :? :bye:



vai con il 12 ragazzo!!
vedrai che musica!
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Messaggioda pirata » lun 26 mag 2008 21:52

:pirate: 12 Giacomo :bye: :bye: :bye:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

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Messaggioda johnjohn » lun 26 mag 2008 21:52

buonasera ragazzi un piccolo aiutino il mio variatore 8 rulli polini ha fatto gia 10 mila km ma da un po di tempo si sentono fruscii di sfregamento.

dunque la mia domanda è.. ma quando si ingrippa un polini quali sono i sintomi x accorgermi del danno? scusate l'ignoranza sulla materia.. :?
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Messaggioda supersalvo » lun 26 mag 2008 22:42

ciao gioavanni ,il rumore dello sfregamento, il99% è l'usura della cinghia ..... quanto riguarda il vario potresti avere solo il problema dello spinotto un po grippato,o i rulli consumati,a che ci sei controlla pure( i cursori)le plastiche delle guide,perke saranno usurate e quindi anke essi causano rumorosita di battito
cosiglio personale:pulisci tutto,lo spinotto lo carteggi con un po' di carta abrasiva fine ,ripulisci lo spinotto e monti una cinghia nuova possibilmente originale e riavrai il motore scattante kome prima
# 0084 - supersalvo - Salvo - T-Max midnight black '06
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Messaggioda johnjohn » mar 27 mag 2008 08:58

Grazie Salvo oggi stesso provo tutte queste cose con il mio amico nunzio ke vi saluta tutti. Ciao e salutami gli amici di palermo e dintorni :bye:
- #0024 - JohnJohn - Giovanni -
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Messaggioda sfrezza » mar 27 mag 2008 10:19

marton ha scritto:Questa è proprio una bella notizia e ci fa capire la serietà delaa ditta Polini



Caro Antonio, tante volte, dipende dalla serietà e dall'interesse della ditta che te l'ha venduto...

Inoltre, la differenza per avere il 12 rulli, non deve essere superiore alle 20 €.

:bye:
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Messaggioda ilgreco2005 » mar 27 mag 2008 11:28

Purtroppo la verità è una sola: il polini è sicuramente il più performante dei variatori after, ma è anche il meno affidabile di tutti... e ve lo dico per esperienza personale. Sinceramente non ho mai sentito un difetto su un variatore malossi o top performance, e questo sicuramente và tenuto molto in considerazione, soprattutto per chi deve percorrere molti chilometri con il proprio mezzo, tra raduni, lavoro e altro.. Mentre per quanto riguarda il 12rulli, quello che mi è sembrato di vedere e capire, è la grande accelerazione e ripresa che offre, penalizzando l'allungo, anche se la magia non dura molto, nel senso che una volta assestato e usato, le prestazioni calano un pò, ma questo è routin di tutti i variatori. La cosa scomoda è la scarsa reperibilità di rulli diversi da quelli che inseriscono nella confezione, perchè credo che provando e riprovando con altri pesi, sicuramente si dovrebbe arrivare ad un giusto compromesso a livello di prestazioni, sia in termini di accelerazione che di velocità max. Con simpatia, Antonello :bye:
#0009 -Il Greco- Antonello - GP 839 nero...quando mi vedi...scansati !!!
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Messaggioda tony » mar 27 mag 2008 12:09

io ho un 12 rulli e ho percorso 2000 km e nn vedo nessun calo di prestazione l'accelerazione erimasta devastante e in allungo montanto i rulli della casa polini in confezione nn e ne diminuito ne aumetato...
polini 12 rulli :good: :good: :good:
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BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA!!!!
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Messaggioda ilgreco2005 » mar 27 mag 2008 12:46

Tony...fai qualche partenza da fermo in più, e poi dimmi.. se non cala :D :D Comunque a parecchi ha tolto l'allungo.. fidati :wink: ti saluto Antonello (domenica cerca di venire) :cen:
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Messaggioda maverik » mar 27 mag 2008 13:17

SIETE testa duraaaaaaa :mur: IL top e il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
#0056 maverik BMW RT 1200 09 maurizio :dl:
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Messaggioda ombra_95 » mar 27 mag 2008 23:46

maverik ha scritto:SIETE testa duraaaaaaa :mur: IL top e il miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


concordo!! :d_ok:
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