CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Trasformazione a iniezione...timmy2003 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Trasformazione a iniezione...timmy2003

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
del, che, sono, iniezione, treccia, per, mio, rimediato, trasformazione, ciao, adattare, timmy, strumentazione, una, non
Seguito: emmodena

Trasformazione a iniezione...timmy2003

Messaggioda emmodena » ven 14 gen 2011 04:20

Ciao ragazzi finalmente stò per passare all'iniezione e levo quei maledetti carburatori che non si sopportano più.Il mio preparatore a rimediato un pò di pezzi,la cosa che mi mette pensiero e che invece secondo lui non ci sono problemi è : Ha rimediato una treccia completa del 2009,volano 2009,pompa benzina 2009,collettori corpi farfallati e iniettori 2009,blocchetto e chiavi del 2009,strumentazione 2006.I miei pensieri sono,come fa ad adattare la treccia del 2009 con i vari sensori(tipo quello dell'airbox che è fatto solo per il 2009 e altre menate simili,si può secondo voi adattare sul mio?),far funzionare la strumentazione del 2006.Sono molto dubbioso,però mi fido di lui,mi ha preparato una marea di mezzi in maniera incomiabile.Mi date un parere? ciao a tutti :biker:
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Trasformazione a iniezione...timmy2003

Messaggioda anonimo » ven 14 gen 2011 07:13

Nessun problema coi sensori.....quello della scatola filtro è un misuratore di temperatura d'aria e potresti anche lasciarlo fuori, quello che serve invece è l'APS e deve essere collegato ai corpi.......vai tranquillo no problem.
Per il cruscotto invece non so.......ma ho visto adesso che metti quello di un inj....per me potrebbe pure andare bene....non si riconosceranno subito, ma probabilmente resettando diventerano amici....
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione...timmy2003

Messaggioda emmodena » ven 14 gen 2011 11:13

Ciao paolo ,si l'aps ce l'abbiamo,quindi mi dici che dovrebbe andare bene l'operazione...adesso sto più tranquillo :clapp:
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione...timmy2003

Messaggioda anonimo » ven 14 gen 2011 11:17

Sei copertissimo :D
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Trasformazione a iniezione...timmy2003

Messaggioda emmodena » lun 17 gen 2011 01:23

Work in progress... :biker:
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron