CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore originale modifica : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore originale modifica

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
modifica, variatore, del, originale, che, fatto, qualquno, ripresa, avere, piu, questa, per, può, rispondere, grazie
Seguito: giòmax82

variatore originale modifica

Messaggioda livio » gio 13 gen 2011 21:59

Sono un nuovo iscritto, un saluto a tutti gli utenti del forum.
Dovendo fare il tagliando dei 20.000 km vorrei montare i rulli da 15 del magestic per avere piu' ripresa.
Qualquno che ha fatto questa modifica può consigliarmi pro e contro.
Grazie a chi vuole rispondere.
Avatar utente
livio

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore originale modifica

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 13 gen 2011 23:13

ciao livio , innanzitutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewforum.php?f=2[/click]

per quanto riguarda il tuo problema cosi' miglioreresti un po' di ripresa...pero' non ti aspettare chissà ke cambiamenti...invece perkè non consideri di cambiare il vario magari con un bel Malossi MHR??? :D :D :D ti sembrerà di cambiare moto :D :D :D
:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore originale modifica

Messaggioda Submariner » ven 14 gen 2011 00:10

Quoto Salvo, metti un MHR e vedrai che accelerazione :D :dance:
#02275 - Submariner - Antonio
Avatar utente
Submariner

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore originale modifica

Messaggioda giòmax82 » ven 14 gen 2011 00:36

ciao livio ,non so che modello hai di timmy,ma io sinceramente parlando ho voluto fare una prova con il mio meccanico e ti posso dire che è riuscita nel migliore dei modi.. la prova è stata di lavorare il vario originale sia nel alleggerirlo sia modificando la pista dei rulli e x completare l'opera dobbiamo fare l'ultimo lavoretto ( x il momento è top sicret :? :victory: ) se riesce lo posto :good: ... ebbene alcuni ragazzi di questo club che ci siamo riuniti nei raduni ,hanno visto con i propri occhi le prestazioni del mio timmy a CARBURATORE :wink: ..io sono molto contento del lavoro fatto ... x i rulli ho messo i 13g x averlo un pò + pimpante nei bassi :wink: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron