CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : aiutino a un nuovo utente... : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

aiutino a un nuovo utente...

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
allora, con, frizione, che, tutto, grosso, una, max, chiedo, denti, dritti, stock, fermo, aiutino, utente

aiutino a un nuovo utente...

Messaggioda pholony » sab 04 dic 2010 23:45

salve ragazzi.. ora posto il mio grosso problema che va avanti da giorni per la cui non ci dormo piu!!!!
allora ho acquistato un t max.. qualche settimana fa. e il prblema e che da fermo dando il gas sentivo un grosso stock (o botta come supporto staccato) da dentro il motore lato frizione... allora mi imbatto nello smontare il tutto, cosi mi armo di tutto l occorrente.. e arrivo fino alla frizione,allora la frizione la muovo destra e sinistra con la mano e il rumore proviene propio da li..... allora con la 27 stacco il bullone e la tolgo.. poi mi trovo sul banco un grosso blocco frizione, lo smonto e qui iniziano i problemi, allora tolgo il fermo , alzo i dischi con l ingranaggio centrale e sotto ce una rondella con una boccola grossa!! allora chiedo.. e giusto che ci sia solo quello?? ci va altro li?? e poi chiedo perche ho gli ingranaggi eleiquidali??? mentre alcuni sono a denti dritti?? lo smontato e rimontato il tutto tantissime volte ma quel stock lo fa sempre.. mi potete aiutare!! grazie mille.. posso chiede magari chi ha manuale d officina frizione t max modello ie 2004 con inganaggi pero denti storti non dritti..!!
Avatar utente
pholony

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: aiutino a un nuovo utente...

Messaggioda stefanino » dom 05 dic 2010 01:18

t-max da 01 a 04 (prima annata i.e. compresa) montano ingranaggi dritti, dal 05 in poi montano gli elicoidali. lo "stoc" che senti lo fanno spesso o quasi tutti gl ielicoidali che ho sentito finora..!
Avatar utente
stefanino

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: aiutino a un nuovo utente...

Messaggioda pholony » dom 05 dic 2010 06:02

possibbile sembra avere un supporto lento..... si sente un bel po sto rumore... troppo fastidioso..almeno che mancava l olio al mototore e non stando a bagno si sentiva il doppio.. perche mio padre con t max del 2006 nn si sente sto rumore.. al mio si sente tantissimo il mio t max e febbraio 2004
Avatar utente
pholony

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron