allora ho acquistato un t max.. qualche settimana fa. e il prblema e che da fermo dando il gas sentivo un grosso stock (o botta come supporto staccato) da dentro il motore lato frizione... allora mi imbatto nello smontare il tutto, cosi mi armo di tutto l occorrente.. e arrivo fino alla frizione,allora la frizione la muovo destra e sinistra con la mano e il rumore proviene propio da li..... allora con la 27 stacco il bullone e la tolgo.. poi mi trovo sul banco un grosso blocco frizione, lo smonto e qui iniziano i problemi, allora tolgo il fermo , alzo i dischi con l ingranaggio centrale e sotto ce una rondella con una boccola grossa!! allora chiedo.. e giusto che ci sia solo quello?? ci va altro li?? e poi chiedo perche ho gli ingranaggi eleiquidali??? mentre alcuni sono a denti dritti?? lo smontato e rimontato il tutto tantissime volte ma quel stock lo fa sempre.. mi potete aiutare!! grazie mille.. posso chiede magari chi ha manuale d officina frizione t max modello ie 2004 con inganaggi pero denti storti non dritti..!!