CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : info alberi a camme : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

info alberi a camme

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
camme, fare, puo, info, alberi, testata, che, pure, caso, detto, per, anticipo, grazie, mano, consigliate

info alberi a camme

Messaggioda incubo810 » gio 02 dic 2010 11:49

ciao a tutti volevo una info in merito l'installazione degli alberi a camme,un amico mi ha detto che si possono installare smontando semplicemente il coperchio delle punterie mentre un meccanico mi ha detto che non si puo' fare perche bisogna adeguare pure il rapporto di compressione quindi elaborando pure la testata e in questo caso la mano d'opera salirebbe parecchio,qualcuno puo' dirmi se si puo' fare senza smontare testata ecc? in caso per fare questa elaborazione quali camme mi consigliate? grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Avatar utente
incubo810

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: info alberi a camme

Messaggioda tonio.26 » gio 02 dic 2010 14:44

penso che il meccanico abbia propio ragione :bye:
#2616 - Antonio - Tmax Grigio 2006 (pauroso) - Tmax Nero 2005
Avatar utente
tonio.26

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: info alberi a camme

Messaggioda stefanino » gio 02 dic 2010 15:04

ciao, la semplice sostituzione degli alberi a camme è possibile, il tuo meccanico mi pare di aver capito che consiglia anche delle modifichce alla testata, ma non sono assolutamente necessarie..! poi dipende anche da cosa vuoi tu dal tuo motore e da quanto hai come budget di spesa..
Avatar utente
stefanino

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: info alberi a camme

Messaggioda incubo810 » ven 03 dic 2010 00:47

ragazzi scusate ma vedo che anche qui qualcuno scrive che e' possibile montare le camme senza toccare la testata un'altro scrive di no vorrei avere piu pareri magari di qualcuno che lo ha gia fatto cosi alemeno c'e' un 'esperienza diretta,come budget non saprei visto che non ho idea del costo delle camme e neanche che marca scegliere comunque devo completare il mio scooter non per correre ma neanche solo per passeggiare mi aspetto un notevole aumento di potenza con le camme o non e' cosi?
e55
filtro sportivo
variatore malossi mhr tornito
power commander 3
modulo anticipo pwc 3
corpo farfallato
camme (senza toccare la testata)
quanti cv si potrebbero sviluppare all'incirca?
#02681
Avatar utente
incubo810

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: info alberi a camme

Messaggioda incubo810 » ven 03 dic 2010 13:28

volevo aggiungere che alla lista sopra elencata di tutte le modifiche che vorrei fare al mio t-max anche se in parte le ho gia' fatte manca uno scarico che pero' non ho assolutamente intezione di mettere perche non sopporto il loro rumore invece posso aggiungere che metterei i rapporti del coa.
#02681
Avatar utente
incubo810

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron