CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rapporti comandati elettronicamente : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rapporti comandati elettronicamente

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
elettronicamente, comandati, rapporti, valido, power, tasto, entra, corto, piu, rapporto, molto, burgman, pesato, mai, creare
Seguito: maxd

rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda maxd » sab 27 nov 2010 10:41

si è mai pesato di creare una sorta di rapporti comandati elettronicamente tipo burgman 650 che ha il tasto power ed entra un rapporto piu' corto molto valido?
Avatar utente
maxd

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda anonimo » sab 27 nov 2010 15:40

io a dire il vero qualche schizzo ce l'ho.......ho pensato ad una cosa un po' diversa dal sistema burgman, comandata da una centralina che legge il carico con un motorino passo passo.......però non credo sia una soluzione che si potrebbe fare con pochi soldi per cui alla fine ho fatto il mio sistema in maniera meccanica con la molla.......è chiaro che avere una molla perfetta sarebbe meglio, ma il costo sarebbe sproporzionato rispetto al risultato.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda AF-Style » sab 27 nov 2010 15:56

Se realizzi anche questo sistema sul t-max.....parto da Napoli per arrivare fino a casa tua con le ginocchia per terra :lol: :lol:
La yamaha ti assumerà con il maggiore ingaggio mai fatto :good:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda maxd » sab 27 nov 2010 15:57

se parli della molla di contrasto, come fa a cambiare il rapporto? col burg., premendo il tasto power, decidi tu quando inserire il rapporto + corto.

coa, conosci JOE ROMANO di napoli? in passato ha collaborato con la ferrari
Avatar utente
maxd

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda anonimo » sab 27 nov 2010 16:07

Non lo conosco di persona purtroppo......ma abbiamo parecchi amici in comune hahahahhaahaha nel mondo delle corse Joe è conosciutissimo oltre che preparatissimo....... :) lui puoi chimarlo preparatore, non assemblatore, che è decisamente diverso :)

Se hai un gancio come Joe Romano, se lo conosci mi permetto di darti un consiglio......vagli sotto piano piano, e fagli vedere il sistema d'asp del tmax, credo che in Italia se io avessi libera scelta e potessi scegliere, ammesso che chi scelga abbia voglia e tempo e di farmelo, senza nemmeno conoscerlo di persona, Joe Romano è sicuramente tra i primi tre ai quali chiederei :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda anonimo » sab 27 nov 2010 16:09

AF-Style ha scritto:Se realizzi anche questo sistema sul t-max.....parto da Napoli per arrivare fino a casa tua con le ginocchia per terra :lol: :lol:
La yamaha ti assumerà con il maggiore ingaggio mai fatto :good:


A dire il vero ero partito in tromba........ma poi mi sono detto "e dopo ?" .....................
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: rapporti comandati elettronicamente

Messaggioda maxd » sab 27 nov 2010 16:14

lo so che è il migliore...spero che mi riesca a bancare il mio timmy con la pcv ved i corpi, visto che è molto impegnato
Avatar utente
maxd

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron