CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Aiuto configurazione J COSTA R : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Aiuto configurazione J COSTA R

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
piu, anticipo, massette, racing, con, pesanti, che, ecco, non, prima, come, aiuto, ora, costa, configurazione

Aiuto configurazione J COSTA R

Messaggioda fabrizio81 » mer 10 nov 2010 11:34

Ciao ragazi, vorrei sapere se qualcuno ha mai provato le massette piu' pesanti nel
J C. Racing, cioe' quelle piu' pesanti delle due grammature in dotazione.
Ho un 2010 con E55 (delirio) e appunto un J C Racing con le massette piu' leggere che ho trovato nella confezione. Andava alla grande!!

Ieri ho montato PC3 e MODULO ANTICIPO ed ecco le impressioni: ora ai bassi quando spalanco il gas gira fortissimo e ho paura di lasciare mezza gomma a terra ogni volta, i giri salgono come una fucilata. Ecco perche' pensavo alle massette piu' pesanti ma non sapendo come vanno non vorrei creare un ''buco'' iniziale e poi sentire la trasmissione che attacca di botto...
La PC3 e l'anticipo l'ho acquistati in internet e prima di mandarmeli mi hanno fatto la mappa per il mio t max con solo J C Racing.
Ora prima di azzardare a cambiare i rulli volevo sapere un vostro parere........grazie in anticipo!!!!
Avatar utente
fabrizio81

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Commenta con Facebook

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron