CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : EVO 3 POLINI : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

EVO 3 POLINI

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, polini, sul, diversi, per, differenze, evo, tra, grazie, sono, nemmeno, malossi, rulli, fai
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda anonimo » lun 08 nov 2010 18:07

E quindi ? Tu che sei addirittura riuscito a trovare differenze che non esistono sullo stesso stampo, tipo larghezze e altezza, e con una tornitura sul bordo , 4gr in un perno (che anche li mi vien da ridere, cosa pensi siano precisi al gr e tra l'altro per essere precisi ci vorrebbe una bilanmcia precisa........) e un trattamento da marketing (perchè di quello si tratta) sul Nalossi non ti sei accorto che il Polini ha stampi diversi sul 12 rulli....cioè ha fatto due variatori completamente diversi........limited. fai a modo dai........se secondo te il malosssi nuovo e il vecchio sono diversi per me no problem, contento tu, contenti tutti me compreso (e Malossi più di me hahahahahahahahaha) ma quì stiamo parlando di Polini......se non sai nemmeno le differenze tra i vari 12 rulli come fai a dire coma va un Polini..........e sono differenze evidenti che si misurano con un righello da scolaro eh, non serve nemmeno il calibro......mah......comunque grazie per il report sul MAlossi e di averci reso partecipe delle tue considerazioni su un variatore che non hai provato (l'EVO 3) , grazie io ne terrò il loro giusto conto :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda limited » lun 08 nov 2010 19:48

Tranquillo Coa...li lascio a te tutte le prove sull'EVO 3... di test ne abbiamo fatti anche troppi su i modelli precedenti con boccole e rulli di tutti i tipi e colori!
Per me era importante mettere in evidenza le differenze tra mhr normale e Black al contrario di quello che affermavi tu.. ora ti lascio anche questa discussione al tuo libero arbitrio :salut:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda anonimo » mar 09 nov 2010 07:50

Grazie per lasciarle a me le prove........grazie per la specificazione sull'MHR.......io comunque a chi mi domanda continuerò a dire che se trovano un modello "vecchio" a poco che lo prendano senza problemi perchè lo stampo è identico, assolutamente identico ....adesso specificherò di soprassedere sui 4 gr del perno che io per esempio non ho mai nemmeno pesato, e per la tornitura esterna invece no problem, se passa dalle mie mani sarà tornito a sufficenza per non riconoscere la differenza. :bye:
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda nonno-sport » mar 09 nov 2010 22:25

lo sto povando da 1 anno circa e non da nessun problema, basta risolvere il problema dei rulli blu!!!
Avatar utente
nonno-sport

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda AF-Style » mer 10 nov 2010 01:03

Nonno, ma i rulli neri come vanno?
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda anonimo » ven 12 nov 2010 15:04

nonno-sport ha scritto:lo sto povando da 1 anno circa e non da nessun problema, basta risolvere il problema dei rulli blu!!!


Che stampo variatore ha l'evo 3 ? Hanno riutilizzato i vecchi o ne hanno fatto uno di sana pianta? :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda mauro59 » lun 29 nov 2010 20:20

ciao raga.... ci sono novità ????? :bye: :bye:
#1271 - mauro59 - tmax 2008 la vita è una cosa preziosa
Avatar utente
mauro59

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda nonno-sport » lun 29 nov 2010 23:09

Paolo hai una mail :salut:
Avatar utente
nonno-sport

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda AF-Style » mar 30 nov 2010 00:35

AF-Style ha scritto:Nonno, ma i rulli neri come vanno?

Evidentemente sono informazioni top sicret
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda giòmax82 » mar 30 nov 2010 01:18

ciao antonio ,prima di provarlo voglio essere sicuro di come va' xche io ho un polini 12 rulli prima serie che dopo 1800km si è sboccolato ,cioè la boccola si muove un pochino ne vario , :twisted: e appena l'ho smontato l'ho messo da parte e se capita lo vendo x chi fa delle prove,tanto a me non serve,e x questo motivo aspetto delle chiarezze prima dell'aquisto :bye: :bye: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda Enty » dom 05 dic 2010 15:40

:eek: quanto si fa desiderare il Sig.Evo 3, o c'è un grande problema o è un grande variatore... :santa:
...Sicuramente sarà un grande variatore...
Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Avatar utente
Enty

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda milo73014 » sab 11 dic 2010 02:58

Dando una sbirciatina su altri forum...per il momento almeno su pista pare che sia quasi il top,addirittura al di sopra dell´mhr come prestazioni...su pista pero´...per 3-400 km anche se a pippa de cocco!
Ma su strada,dopo 3-4000 km???
Forse con l´arrivo della primavera qualcuno ci sapra´ aggiornare...
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda vmax » sab 11 dic 2010 16:56

Ragazzi io ho l'evo 2 e mi ci trovo molto bene....Vorrei passare a evo 3...qualcuno di voi
sa dirmi se c'e' molta differenza tra loro due...??? la spesa vale la pena....??? :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda anonimo » sab 11 dic 2010 18:04

Io i miei due li vado a ritirare lunedì perchè oggi ero in test (nonostante il freeddo) col GP.......come li ho in mano ti dico le differenze.... di sicuro ripstto al 2 avranno un'anima interna diversa...........io comunque sono sempre andato più forte col Polini rispetto all'MHR, sia col vecchio che con l'evo 2, anche se preferisco il vecchio (propio il primo quello solo variatore) da lavorare perchè ha più ciccia :) è chiaro però che fino adesso per me la manutenzione da fare è troppo frequente, senza contare i problemi della boccola, che si risolvono eh, tutto si risolve, però..............vedremo questo evo 3 come va, sono davvero curioso.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda AF-Style » dom 12 dic 2010 04:41

Nessuno ha testato ancora questi gusci neri della Polini????
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione