CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : EVO 3 POLINI : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 37
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

EVO 3 POLINI

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
evo, polini, hai, postato, che, apri, fuori, giri, coppia, video, visione, secondo, gianpaolo, dopo, preso
Seguito: kenilguerriero, Enty, andreamaxe, limited, nonno-sport, giòmax82, pure83, pure83, darko70, marco85, gianfry89, levello, riccardo

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda Frank-Manu » mer 05 dic 2012 20:47

Gianpaolo secondo me dopo aver preso visione del video che hai postato apri fuori coppia a 7800 giri :biker:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda gian paolo » gio 06 dic 2012 08:01

quindi molla originale spring slider bettella e rondellone originale?
(prima avevo molla originale spring slider bettella e scarica molla a -6)sicuramente dopo i 140 era più fluido ma perdevo sulla 0 140 grazie a tutti i friends. :clapp:
Avatar utente
gian paolo

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda Frank-Manu » gio 06 dic 2012 08:50

Io sono propenso ad avere tutto originale nella parte posteriore della trasmissione...poi fai tu. :bye:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda anonimo » gio 06 dic 2012 09:00

gian paolo ha scritto:ciao Coadiuvante ricevere una tua risposta è un onore per me, :clapp: ci siamo sentiti telefonicamente un po di tempo fa per delle delucidazioni sul polini evo 3(che poi ho montyato).Se ti trovi su Lecce per lavoro fatti sentire.Veniamo a noi monto filtro bmc e pcv (prossimo step i tuoi cornetti su corpi originali e la tua molla coa 3)che mi dici?


Secondo me, se monti la marmitta ori, sei fuori potenza massima....io starei attorno ai 7000 giri....per quanto riguarda i pesi, purtroppo non posso aiutarti perchè da motorini a motorino cambaino, metti i pesi che servono per girare a 7000-7200 massimo, questo chiaramente subito dopo la partenza.
In linea di massima col polini io monterei la contro originale, e come molla va benissimo anche l'originale o più tenera, io la blu, la scarterei.....poi.....bisogna provare, di sicuro coi componenti che hai a seconda del cupolino e della tua posizione in sella, farai fatica a fare poco più di 175 di tachimetro sul pari, (questo sdraiato sotto al cupolino basso...e credo comunque che non li farai facilmente) che equivangono si e no ai 160-165 massimo effettivi.....hai un motorino originale.....quello che invece puoi fare è arrivarci meglio, cioè prima, avere un motorino regolare nelle riaperture, partire discretamente bene....diciamo rendere un po' più sportivo un progetto che non nasce per quello scopo :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: EVO 3 POLINI

Messaggioda piero.78tmax » gio 06 dic 2012 11:01

Ragazzi il Tmax di gianpaolo va bene bisogna appesantire leggermente i rulli per farlo stare piu basso all'apertura ma per il resto e tutto ok e poi conosco gianpaolo e so cosa vuole dal tmax ciao friends :bye:
_piero530white Tms Settantotto
Avatar utente
piero.78tmax

Collaboratore di Zona
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron