CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli! : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rulli, polini, evo, per, nuovi, mhr, picturepush, tramonta, http, com, www, jpg, photo, gusci, come
Seguito: darko70, Mazzu, emmodena, .::Ultimo::.

Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda BaT Max » lun 25 ott 2010 17:41

In anteprima i nuovi rulli POLINI per vario 12 rulli EVO II,altro che MHR,è tutta un'altra storia!!!!!!!!!!!!TIRA COME UNA BESTIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! :good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:



http://www2.picturepush.com/photo/a/441 ... 416140.jpg
http://www5.picturepush.com/photo/a/441 ... 416178.jpg
Avatar utente
BaT Max

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » lun 25 ott 2010 23:58

Questi copioni, si sono Decisi a farli uscire solo perché io ho trovato la soluzione con la quale non si sarebbe più venduto un rullo. Lo so che mi leggete quindi, grazie polini di avermi fatto buttare il sangue e le dita fino alla fine.
Meglio tardi che mai.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda emmodena » mar 26 ott 2010 00:55

Già sono in commercio?
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » mar 26 ott 2010 13:48

SalvoGT-Max ha scritto:prima di affermare questo hai provato l'MHR?
hai mai pensato la differenza tra un vario a boccola lubrificata a grasso ed uno con soli inserti di grafite ??? a lungo andare quale vivrà di più


@ Darco e Salvo GT
Mi meraviglia ancora il fatto che voi discutete ancora sulla grafite....è più di un anno che la polini non la usa più.
Effettivamente mi viene da pensare che voi il nuovo 12 rulli con boccola da 40 non lo avete manco visto smontato nello scatolo.
Vi ricordo che la polini ha ridotto al minimo l'attrito fra la boccola e il vario, se provate a far girare il vario intorno alla boccola questo con una piccola spinta continuerà a girare per ore intere a differenza del mhr che resta bloccato per colpa dei paragrassi.
L'unico problema erano i rulli, ora non più.
Darko non provare solo mhr prova anche il nuovo polini
È normale che una azienda come la Polini che prova sempre ad uscire con delle novità, mi riferisco al fatto dei 12rulli, alla boccola di 40mm in rame e non in grafite all'inizio abbia dei problemi, sarebbe tutto più facile utilizzare i prodotti di serie con una piccola modifica alle piste e all'inclinazioni.

I rulli ??!??!!?!! È pur vero che fino ad ora sono stati una merda per noi che ci vogliamo fare 100.000km, ma per chi realmente corre, irulli licambia ogni 100 metri, tanto è vero che non te li fa pagare 30€ ma 15€.........e comuncque anche questo problema è finito, in quanto si è dimostrata di nuovo nettamente superiore e innovativa dando la possibilità di cambiare solo i gusci cosa molto importante che va a vantaggio sia della tasca di tutti che di chi come me, preferisce avere i rilli di un certo peso non convenzionale.

Tutto sommato questa mallosi cosa ha fatto fino ad oggi? Oltre al 12rulli non vi dimenticate che la polini ha ancora il vario 8 rulli che va fortissimo e a detta di molti le secondarie della polini sono migliori della malossi.
Chi monta l mhr e va forte è solo perché l'ha tornito, provate a tornire il polini 8 rulli.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » mar 26 ott 2010 15:06

Salvo hai ragione, è stato un mio errore è bronzo, però devo dirti che io ho montato le second polini ma non ho perso 15km/h ansi ho migliorato in tutto, come velocità finale siamo uguali, da 0a100 non saprei dirti perché non l'ho mai provato, sarà forse l'abbinamento tutto polini.
Darko ti ho tirato nel discorso perché mi piace leggere le tue critiche, non che abbia qualcosa da ridire su quello che hai scritto....ci mancherebbe :P :P
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » mar 26 ott 2010 15:13

:good: verissimo :good:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda Mazzu » mar 26 ott 2010 17:45

SalvoGT-Max ha scritto:af
per finire posso dirti ke io monto l'MHR " NON TORNITO" e vado abbastanza bene....0-100 in 4 secondi e velocita finale 195 km/h in circa 1200 mt.

ps...tutto originale solo con la contro tornita ed io peso 100 kg.

:bye: :bye: :bye:


Non capisco perchè uno debba raccontare queste balle ? :eek:
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » mar 26 ott 2010 18:30

E come scrive Darko, che poi dopo cancella: STATE TUTTI A PIEDI :P :P :P :lol: :lol: :bye: compreso tu che leggi :lol:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda Mazzu » mar 26 ott 2010 19:18

Salvogt, intanto mi scuso per la frase non particolarmente felice, ma é un pensiero buttato giù di getto dopo aver letto il tuo post, devo dire che sei particolarmente fortunato ad avere un mezzo che ha un'accellerazione bruciante, un'allungo mostruoso considerato un peso, pilota compreso, superiore a 300 kg e modifiche pressoché nulle. Io ho speso un botto e non mi avvicino per niente alle tue prestazioni. :good:
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda t-max1974 » mar 26 ott 2010 21:48

Salve, RAGAZZI...volevo dare il mio parere sia sul MHR che sul POLINI 12 rulli.

Ho provato 3 polini 12 rulli ( evo/evo2/ e con boccola da 40mm) tutti e 3 mi hanno dato da subito grandi prestazioni ma aieme tutti e 3 i polini che ho provato hanno avuto breve durata ( dopo circa 300 km di utilizzo calavano in modo assurdo, spinotto scaldato grippato e di conseguenza un calo di trasmissione e di prestazioni ) .... cosi dopo tante prove effettuate e bei EURINI spesi li ho venduti...

Ora da circa un anno sono passato all MHR e che vi devo dire..!!!..non ha certamente la partenza dell 12 RULLI...pero' adesso la manutenzione è passata dai 250/300km ai 3000/5000km i rulli ancora sono in buono stato e di certo non sono un guidatore TRANQUILLO, ANZI...!!!! mai nessun problema allo spinotto o altri problemi in genere....per le PRESTAZIONI ORA DOPO QUALCHE AGGIUSTAMENTO QUI E LI'.....VA' UNA BOMBA...!!!!!

VORREI DIRE LA MIA SU' QUELLO CHE A SCRITTO SALVO ( 0-100KMH IN 4,0 sec ) :eek: :eek: :eek:

Io ho un WHITE MAX 2010 con le seguenti modifiche: MHR tornito alleggerito (rulli da 12,5), CONTROPULEGGIA TORNITA a 1,5 ,CAMPANA FRIZIONE TORNITA E ALLEGGERITA + MENO 3 RULLI, VOLANO ALLEGGERITO CIRCA 400g, FILTRO ARIA BMC , POWER COMMANDER 5 + MODULO AUTOTUNE, SCARICO MIVV FULL TITANIUM SUONO, CANDELE DENSO IRIDIUM e CORPI FARFFALATI SEMPRE 2010 DA 35mm nominali + airbox MODIFICATO.

Il tutto per velocita MAX di CONTAKILOMETRI 190> KMH.
mi fa' dalla media di 5 lanci EFFETTUATI IL 24/10/2010 SU UNA STRADA PRIVATA, IL TUTTO provato con telemetria GPS 0-100kmh in 4,5sec.

IO PESO CIRCA 85kg.

SE LA PROVA DI SALVO è VERITIERA ....IO DEVO BUTTARE IL MIO T-MAX .... :? :?


CIAO CIao
Avatar utente
t-max1974

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda emmodena » mer 27 ott 2010 01:38

Dai ragazzi pensiamo a condividere insieme e sopratutto in pace le nostre idee :sunny: ,tanto si sa ognuno poi tira l'acqua al proprio mulino.Vi posso dire che ho provato sia malossi che polini che jcosta,ognuno a pregi e difetti.Poi sta al singolo individuo scegliere quale vuole e sopratutto personalizzarlo in base alle sue esigenze.A me quello che ha soddisfatto maggiormente è stato il polini Evo 2. Pace e bene,concludo con una preghiera...

Dio pistone che 6 nei cilindri,
sia lubrificata la tua corsa,
venga il tuo scoppio,
sia fatta la tua compressione,come in testa cosi allo scarico,
dacci oggi i nostri cavalli quotidiani,
ridacci a noi il nostro gas come noi lo diamo al nostro motorino e non ci lasciare mai a piedi ,
ma frulla solo come tu sai frullare......Amen
Nel dubbio ,te gonfio...
Avatar utente
emmodena

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » mer 27 ott 2010 02:13

Avete tutti delle biciclette e non ve ne rendete conto, state tutti a piedi, prrrrrrrr
Ps: non mi dire che anche la boccola da 40mm si surriscaldata o ingrippata?
Poi come al solito esce fuori il vario mhr tornito che è buono, ricordatevi che non è l'mhr che va bene, ma la tornitura, invece a me va bene il vario polini originale e con i nuovi rulli AFS vola, figuriamoci con quelli nuovi polini 0-100 -3sec, vado dietro nel tempo.

Lasciate stare i legali, che con quei soldi, invece di pagare loro, vi fate un bel t-max, ma ad un certo punto vi chiedete se vale realmente la pena apportare tutte queste modifiche e spendere tutti questi soldi "per me" inutili? A me solo con la trasmissione polini e i rulli AFS va una bomba e faccio i tempi che avete citato voi.
Poi mi spiegate come fate a misurare lo 0-100? Se con il gps stiamo apposto avete tutti dei tempi perfetti.
Vi ricordo che qualsiasi segnale gps,indipendentemente dal numero dei satelliti, viene emesso ogni secondo, ecco quindi che se, si aggiunge lo scarto del gps che può essere al max di un sec, si anticipa la partenza di mezzo sec, si aggiunge un altro scarto che può essere sempre al max di un sec al raggiungimento dei 100 km/h, se si ha un antenna esterna collegata via blutooth si ha il ritardo di trasmissione dati, si può ottenere anche un 0-100 di 3sec, giovanotti qua parliamo di millesimi di sec, non di anni......la miglior prova per me resta sempre mezzo contro mezzo e contro il mio ci perdete tutti e questo lo sapete. :P
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda AF-Style » mer 27 ott 2010 09:50

Ragazzi non si può trovare una via di mezzo e continuare ad essere tutti felici contenti?
Apparte che siete usciti off topi c dad un pezzo, ma dove vogliamo arrivare, questo è un forum nato per condividere una passione.
Facciamo una cosa,
Salvo dice 4sec Luigi dice 5sec.....dichiariamo 4,5sec e togliamo l'imbroglio da mezzo. :D
Su ke la vita è bella.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 27 ott 2010 10:51

La discussione ha preso una brutta piega.......

Ghino , Salvo e Darko.....Siamo riusciti ad ottenere un pò di tranquillità in questo forum...per cui se avete voglia di prendervi a capelli siete pregati di andarlo a fare da un'altra parte.



Detto questo, chiudo momentaneamente la discussione in attesa di eventuali decisioni che si andrtanno a prendere.
:chiudo:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Tramonta l'MHR nuovi gusci per rulli POLINI Evo II 12 rulli!

Messaggioda pirata » mer 27 ott 2010 11:38

:pirate: Intanto chiedo scusa a Ultimo se riapro il Post, ma vorrei aggiungere alle cose già dette dal moderatore che alla prossima discussione, su questo forum siete tutti fuori, non abbiamo bisogno di facinorosi o di gente che crede che qui è casa sua, noi qui viviano nella serenità e la maggior parte degli iscritti a questo forum sono solari e con la voglia di ridere e scherzare, non ci interessano i vostri screzzi cominciati su altri forum, visto che avete la possibilità di scrivere altrove fatelo pure. Non si permetteranno più toni arroganti e accusatori.

naturalmente ripulisco il post dagli O.T.
aggiunto dopo: qualsiasi chiarimento in MP allo scrivente.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron