commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
sono, che, più, non, confusione, tanta, gente, quale, ora, cinghia, variatore, scegliere, anche, cattivo, piace
Seguito: luxiodeejay, giòmax82, maurizio57, mirymax
da luxiodeejay » gio 21 ott 2010 20:48
Ciao gente! Ho letto troppi post forse e mi sono creato un pò di confusione in testa... devo cambiare la cinghia al carburello dato che ha 12 000 km ed è del 2003 (la cinghia è marcia) a questo punto già che ci sono monto anche un vario più performante... Premetto che sono uno smanettone e mi piace il mezzo reattivo e cattivo, ma anche qualcosina di affidabile. cosa mi consigliate? chiaramente non vorrei tornire nulla in quanto è troppo sbattimento (magari in futuro...) grazie gente!!
-

luxiodeejay
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
da manera » lun 01 nov 2010 22:21
io ho comperato da poco un t max 2005, ho appena eseguito io personalmente il tagliando dei 20000, quando ho sostituito la cinghia, trovo montato un nuovissimo variatore malossi multivar 2000 modello nuovo, non MHR ma quello dove ora bisogna mettere il grasso nella boccola, trovo montata anche la contropuleggia malossi, e rulli da 18, nonostate le secondarie sono tutte originali compreso la molla, bene sabato sono andato tra i miei colli a provarlo, scendo da un gsr 600 devo dire che sono rimasto entusiasta tanto è brillante come ripresa e scatto, leggevo in giro che i rulli da 18 sono esagerati, ma con che logica si dice questo, addirittura in uscita del tornate tira che è un piacere senza mai cali, provato in velocità massima arrivo a 180 un pò a fatica circa 7250 giri, con cupolino basso e accucciato, certo che ora c'è aria umida e peggiora le performance,secondo il mio modesto parere la gente che fà troppe modifiche e la prima è cambiare lo scarico peggiorano la coppia e l'erogazione in basso del t-max, io con i 18 sono contentissimo.
-

manera
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente