commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
che, max, visto, non, massimo, salita, quale, solo, dei, circa, poi, saluti, dal, come, titolo
da duduk » dom 10 ott 2010 10:36
salve gentili amici, come da titolo ho un carburello del 01' con 25mila km,appena tagliandato da me e completamente originale ed e' stato fermo dal 2006 ad oggi.monta già il cupolino basso fumè originale yamaha.io lo ho appena acquistato e mi accorgo alla prima uscita in due che in accelerazione va benissimo, mentre in leggera salita il motore spinge vigoroso fino a 120 km circa e poi sale molto su di giri e non passa la soglia dei 135 circa. in pianura invece non fa piu' di 155-160 al massimo. vi chiedo cortesemente consiglio su come intervenire, visto che sento di t max originali o con solo il variatore che fanno 185 km/h!!! quale vario posso montare ed in che configurazione? ho sentito parlare bene del malossi mhr black(nero), ma quale modifica si apporta visto che lo danno per t max dal 04' in poi? comunque io vorrei solo metter mani al gruppo trasmissione e basta, ma se dovessi decidere per l'effettuarsi della modifica e55 allo scarico; mi sapete indicare chi la puo' fare nelle zone di Messina? aspetto le vostre risposte e mi scuso perchè non sapendomi muovere ancora sul forum avevo gia aperto questa discussione nello spazzio dei nuovi iscritti sotto il titolo" saluti " e visto che nessuno mi ha risposto credo di aver sbagliato a scriverlo la! doveroso pogo distinti saluti!
-

duduk
- Passeggino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente