CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : cinghia del carburatori su tmax iniezione?? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

cinghia del carburatori su tmax iniezione??

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
iniezione, del, cinghia, tmax, carburatori, che, non, piu, tutti, consiglio, sul, mio, vantaggi, leggermente, quali
Seguito: maurizio57

cinghia del carburatori su tmax iniezione??

Messaggioda milo73014 » mar 21 set 2010 09:56

Buongiorno a tutti...qualcuno tempo fa mi consiglio di sostuire la cinghia malossi(che monto attualmente e dopo 5000km e ancora perfetta,ma rumorosa) con una cinghia mitsuboshi del t max a carburatori, sul mio tmax a iniezione del 2010.
Ma non ricordo esattamente il motivo di questo consiglio che mi fu dato...se non erro,mi venne detto che la cinghia del carburatori è leggermente piu' corta di quella a iniezione...se cosi fosse,quali sarebbero i vantaggi e gli svantaggi,montandola sul mio tmax 2010 a iniezione?
Grazie a tutti...ormai per qualsiasi problema,non riesco a farne piu' a meno dei vostri consigli e delle vostre dritte!!!
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: cinghia del carburatori su tmax iniezione??

Messaggioda maurizio57 » mar 21 set 2010 22:17

la cinghia originanale carburatori è leggermente + corta e + stretta di 0,5 mm quindi parte + in basso tra puleggia mobile e quella fissa in sostanza è come sè tu mettessi un rasamento da 0,5 mm risultato una partenza + pronta puoi avere lo stesso risultato con la cinghia originale IE e un rasamento da 0,5 mm come durata l'IE è + longeva essendo rinforzata ; parliamo sempre di 2000/3000 Km in + :bye: :bye:
#0650 - maurizo57 tmax 06 ABS TPF
    39600 km no problem tx by VanDamme
byThe Professor dove arrivo tutto da solo :hi: :ape:
Avatar utente
maurizio57

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: cinghia del carburatori su tmax iniezione??

Messaggioda milo73014 » mer 22 set 2010 06:21

Beh...dato che il mio problema attualmente è proprio quello di ottenere uno spunto maggiore da fermo,direi proprio che sta cinghia faccia al caso mio...per la durata,pazienza...la sostituiro' prima.
Grazie Maurizio :) :bye:
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron