CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Velocità max t max 2010 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Velocità max t max 2010

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
max, tutti, kmh, velocità, come, scusate, chiedo, arriva, non, originale, percorsi, contachilometri, con, piu, sono
Seguito: giòmax82, darko70, Mazzu, mirymax

Velocità max t max 2010

Messaggioda speca marco » sab 14 ago 2010 16:22

salve a tutti scusate se chiedo troppo, qui sul forum vedo i vostri messaggi che dicono :il mio t max fa 180kmh ilmio 196 un altro 175 kmh.allora io chiedo a tutti come mai io ho un 2010 extrem yellow parliamo di t max e ...io ce lo tutto originale con 1200km percorsi e di contachilometri mi arriva a 160kmh non va una linea in piu come maiiii sapete dirmi perche grazie a tutti scusate ma sono un po' deluso da sto t max.. :twisted:
Avatar utente
speca marco

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda erny » sab 14 ago 2010 21:12

metti un bel variatore mhr e vedi come arrivi pure tu a quelle velocita'.
Avatar utente
erny

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 15 ago 2010 14:49

beh se vuoi posso darti a cambio il mio '05 che fa di tachimetro 195 :D :D :D :pic: :pic: :pic:

cmq scherzi a parte tutte le velocità ke qui leggi le abbiamo raggiunte accumulando esperienza, spendendo soldi di ricambi e tantissime prove.....posso dirti ke anke tu raggiungeresti delle belle velocità e anke pur tenendo lo spunto cambiando vario e marmitta!!!!!

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda giòmax82 » dom 15 ago 2010 14:56

SalvoGT-Max ha scritto:beh se vuoi posso darti a cambio il mio '05 che fa di tachimetro 195 :D :D :D :pic: :pic: :pic:

cmq scherzi a parte tutte le velocità ke qui leggi le abbiamo raggiunte accumulando esperienza, spendendo soldi di ricambi e tantissime prove.....posso dirti ke anke tu raggiungeresti delle belle velocità e anke pur tenendo lo spunto cambiando vario e marmitta!!!!!

:bye: :bye: :bye:


ciao salvo, hai ragione in quello che dici ,ma nel modello 2010 hanno fatto un pò di limiti a livello di aspirazione -corpi faffallati ,che quelli del 2010 sono molto ma molto + piccoli e come costatato hanno tipo un blocco che non si superano i 7500 giri :wink: :bye: :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 15 ago 2010 14:59

beh pero' se fosse solo questo allora basterebbe lavorare i farfallati e mettere una centralina mappata al banco e tutto sarebbe superato....no?
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda peppetancredi » dom 15 ago 2010 15:23

ma anche montando un vario nn e' che poi arrivi a chisa' che.........max 170........parlo d solo vario su tmax 2010.
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda giòmax82 » dom 15 ago 2010 15:25

bravissimo salvo xchè non fai il meccanico? :lol: :lol: :bye:
riguardo la velocità di punta ,si può arrivare ai 178kmh 180kmh , :bye:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 15 ago 2010 16:40

cmq ricordo ke il tachimetro del modello nuovo è moooolto + preciso rispetto al modello vecchio....

per risp a peppe.....difatti il grosso problema del modello nuovo sta proprio nella marmitta. :bye:

:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda darko70 » dom 15 ago 2010 16:43

Il 2010 ha l'airbox da modificare, il filtro da mettere, il vario e la centralina se lo associ ad una E55.....ti diverti.....ma tutto è relativo......devi fare prove e spendere soldini proprio come dice Salvo..........garantito :wink: :wink: :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda speca marco » dom 15 ago 2010 20:18

grazie mille a tutti ma io ho detto basta di spendere i soldi perche gia ho sofferto ha comprarlo. ho montato il variatore polino 12 rulli evo2 piu poleggia allegerita ho speso ben 500 euri aveva un'accelerazione e ripresa da paura girava persino a vuoto la ruota posteriore per 30 metri pero' un allungo niente 160kmh.allora lo lascio originale grazie mille ha tutti.
ciao. :bye: :beer1: :d_ok:
Avatar utente
speca marco

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda SalvoGT-Max » dom 15 ago 2010 20:38

500 € per un vario ed una puleggia???? ma ke prezzi hanno dalle tue parti??? :eek: :eek: :eek:
qui con quella cifra il timmy ti volava veramente!!!!
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda peppetancredi » lun 16 ago 2010 19:19

allora marmitta,corpo farfallato e ..........?????????? si potrebbe sostituire quello 2010 con un 2007???
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda peppetancredi » lun 16 ago 2010 19:28

speca marco ha scritto:salve a tutti scusate se chiedo troppo, qui sul forum vedo i vostri messaggi che dicono :il mio t max fa 180kmh ilmio 196 un altro 175 kmh.allora io chiedo a tutti come mai io ho un 2010 extrem yellow parliamo di t max e ...io ce lo tutto originale con 1200km percorsi e di contachilometri mi arriva a 160kmh non va una linea in piu come maiiii sapete dirmi perche grazie a tutti scusate ma sono un po' deluso da sto t max.. :twisted:






deluso dal tmax?? alla fine e' scritto su tutti i giornali d moto ke la velocita' e' 160........lo sapevi no?? se volevi correre d piu' optavi x una stradale.....penso..... ho beverly 500,ho avuto monster 696,ho provato varie moto ultima l hypermotard di un amico.....ma cm e' divertente e versatile il tmax......dico tmax perche sn d parte. ho amici cn nexus,io stesso ho bev 500,ma nn esiste......un altro pianeta. per lavoro devo sempre portarmi a spasso la borsa cn pc e attrezature varie,......e il casco......certo cn la moto vai piu forte.....ma vuoi mettere la comodita' d avere sottosella e spazi vari......e x di piu se solo cambi il vario,gia cambia la musica......poi e' normale che puoi restare deluso. il mio e' sl un parere personale...... :beer1: :beer1: :beer1: ciaoooooo
#1605 SAMNIUM GLADIATOR.....2010WHITEMAX lededition peppetancredi@tmaxfriends.it
:riserva: :riserva: :riserva: :camp2013:
Avatar utente
peppetancredi

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda fabrizio81 » gio 19 ago 2010 09:16

Ragazzi come avete saputo dei cambiamenti che hanno apportato al modello 2010? Avete visto le parti in questione? Sono interessato perche' ho un modello 2010 e vorrei farlo arrivare a 8000 giri...
Avatar utente
fabrizio81

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda giu88 » gio 19 ago 2010 15:33

per farlo arrivare a 8000 giri basta che metti un variatore mhr + centralina rapid bike che ti sposta il limitatore di 1000 giri!
il mio aveva il limitatore a 9750 giri poi l'ho fatto riimpostare a 8500 perche non mi interessa della velocita ma della ripresa, anche se fa 178kmh su banco..
io ho variatore mhr + molla di contrasto blu + mollettine frizione malossi + filtro aperto bmc e centralina rapid bike con rbo2, a breve mettero un correttore di coppia malossi con evo slider e sono apposto!
ciaooo
Avatar utente
giu88

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron