CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Velocità max t max 2010 : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Velocità max t max 2010

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
max, stradoni, carena, tachimetro, abbastanza, lunghi, tutto, originale, sempre, prende, tedesca, autostrada, marzo, immatricolato, velocita
Seguito: giòmax82, darko70, Mazzu, mirymax

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda sgraz » mar 12 ott 2010 11:27

t max white immatricolato a marzo, io peso 120kg con un bel lancio in autostrada tedesca 180km di tachimetro in carena, su stradoni abbastanza lunghi i 175 li prende sempre tutto originale
Avatar utente
sgraz

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda Fabio1108 » mar 12 ott 2010 17:40

Io ho un 2010,a 160 a 7000 giri o poco più,se stò in discesa,mi perde 3000 giri di botto,per poi riprenderli,come se togliessi l'accelatore tutti insieme.Avevo un 2008 originale,in discesa sono arrivato anche a 180 a 7500 giri...

Credo che nel 2010 abbiano messo una specie di limitatore... :twisted:

Ma cmq va bene così...Tanto a 170/180 che devi fà?...
Avatar utente
Fabio1108

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda Mazzu » mar 12 ott 2010 18:59

Fabio1108 ha scritto:Io ho un 2010,a 160 a 7000 giri o poco più,se stò in discesa,mi perde 3000 giri di botto,per poi riprenderli,come se togliessi l'accelatore tutti insieme.Avevo un 2008 originale,in discesa sono arrivato anche a 180 a 7500 giri...

Credo che nel 2010 abbiano messo una specie di limitatore... :twisted:

Ma cmq va bene così...Tanto a 170/180 che devi fà?...


Secondo me c'è qualcosa che non va...
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda Ultimo1985 » mar 12 ott 2010 19:15

il t-max 2010 ha una limitazione a livello di elettronica che va via da sola dopo i 5000 km..tutto normale..
#1542 - Ultimo1985 - Nicola - Yamaha T-Max Galaxy Blu 2005
Avatar utente
Ultimo1985

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda donatomax » mer 13 ott 2010 07:01

se non superi almeno 6000 km non vedi mai niente, anche il mio era cosi non andavo oltre i 165.
Avatar utente
donatomax

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda Mazzu » mer 13 ott 2010 07:40

Probabilmente dal 2010, io ho un 2008 e non ho mai avuto questo problema.
Baco Powered
Avatar utente
Mazzu

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda SalvoGT-Max » mer 13 ott 2010 07:46

Dal 2010 hanno fatto ulteriori restrizioni alla centralina e all'airbox... Tutti naturalmente risolvibili :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda mirymax » gio 14 ott 2010 23:18

ciao ho un 2007 in autostrada a 7500 ho raggiunto 180 tutto originale velocita rileveta con navigatore
sabato monto il variatore polini evolution 2 e vi faccio sapere
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda katturato » sab 22 gen 2011 16:58

ciao a tutti :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
ragazzi io ho un timmi 2008 originale ,ma man mano lo sto portando ad una personalizazzione ,,,ma adesso ho iniziato dal lato estetico :eek: ma c'e una cosa incredibile che voglio raccontarvi :study: la scorsa stagione quando ho comprato il mio timmy un mio amico a voluto fare una piccola gara :biker: :biker: e incredibbile mi ha battuto :eek: ed io da allora :mur: :mur: non era possibile :cry: :doh: ma quest'anno la sfida si riapre..sempre standoattenti :police: :mod: e sarà guerra :twisted: :twisted: :twisted: non ammetto una simile sconfitta :nono: :nono: :nono: specie da un beverly :pic: :pic: :pic: :lazy: :lazy: :lazy: :cen: :cen: :cen: :cen: :cen: :cen: :cen: .
allora vi chiedo voglio iniziare con un variatore .e gia così lo dovrei distruggere :clapp: :clapp: quale mi consigliate ,uno malossi completo che var.e tutto ci vogliono circa 500€€ http://www.accessoriscooter.com/product ... duct=12913 :g:
o un variatore polini evolution 3 http://www.polini.com/it/ :g:
io avevo scelto polini voi che dite :d_ok: :d_ok: :d_ok:
ringrazio e saluto tutti :salut: :salut: :salut: :salut:
fatemi sapere e guardate le foto su picasa :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :biker: :biker: :biker: :biker: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:
http://picasaweb.google.com/11833532210 ... directlink
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda katturato » sab 22 gen 2011 17:09

dimenticavo un consiglio di un amico....
lo uso solo per il mio divertimento
faccio ogni tipo di strada
al momento e tutto originale
io peso 88kg
e preferisco sia ripresa che allungo .
ma la mia prossima sfida e sul allungo quindi :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :biker:
#1951-Pino-Katturato__T MAX_08_Nero_Opaco may monster allows choosing the top.
Avatar utente
katturato

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda Enty » sab 22 gen 2011 20:25

:rtfm: Ti consiglio Polini EVO III, il mio però è stato trattato dal Coadiuvante e ti garantisco che la differenza la senti...se vuoi vincere la sfida in allungo leggi sul forum cosa si dice dei rapporti lunghi - Montati anche quelli uno spettacolo. :bye: :bye:
Lifting the engine: by Magistrati Racing - Trasmission: by Il Caodiuvante
Avatar utente
Enty

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda Ignazio » mer 23 mar 2011 01:51

speca marco ha scritto:grazie mille a tutti ma io ho detto basta di spendere i soldi perche gia ho sofferto ha comprarlo. ho montato il variatore polino 12 rulli evo2 piu poleggia allegerita ho speso ben 500 euri aveva un'accelerazione e ripresa da paura girava persino a vuoto la ruota posteriore per 30 metri pero' un allungo niente 160kmh.allora lo lascio originale grazie mille ha tutti. e possibile avere una maglietta del t max club ciao. :bye: :beer1: :d_ok:

.....ho avuto lo stesso problema...con i stessi prodotti che ai montato...tanta aggressivita' ma fermo a 160 km/h...eppure prima col j-costa ho provato i 180 km/H....
Avatar utente
Ignazio

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda licand » gio 24 mar 2011 20:18

Ciao a tutti io sono Andrea e ho un Tmax 2008, e arrivavo a una velocità di punta di circa 165 km/h, quest'estate ho montato il kit over range malossi, quindi Variatore MHR black, Contropuleggia e Correttore di coppia e ora arrivo a una velocità max di 170/175 Km/h nonostante ho messo i rulli 14 Grammi quindi i più leggeri perchè con i 16 mi sembrava un pò fermo, però è molto ma molto più scattante e poi grazie al Correttore è praticamente sempre in coppia a qualsiasi velocità faccio l'on/off dell'accelleratore, ora al più presto monterò l'e55 e forse rulli 15...speriamo bene
Avatar utente
licand

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda andreasportback » gio 24 mar 2011 22:57

io ho un T-MAX 2007 tutto originale e con variatore polini evo2 new(quello con i rulli neri per intenderci)e posso dirvi che con questo variatore và una bomba,premetto che ho montato in precedenza anche un polini 8 rulli e in secondo momento un polini 12 rulli evolution,ma si inchiodava a 170 km/h(si m venev bon...)e non ne voleva sapere nulla più di scendere,invece adesso con l'evo 2 new configurato con i rulli della confezione con una soluzione mista ho uno spunto in partenza degno di una moto,una progressione costante e in allungo arriva a una velocità massima di 185 km/h,non male vero?peccato che dopo una bella tirata se decellero sono costretto a riposarmi un pò per avere di nuovo massima efficienza...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocita max t max 2010

Messaggioda mirymax » gio 24 mar 2011 23:14

ciao anche io ho un 2007 con polini evo 2 che rulli monti? io adesso tutti 7.5 ho uno spunto buono mi fa fino a 140 kmh 7.500 giri poi scende fino a 190 kmh 8.000 giri più o meno
mirymax filippo
T MAX silver carbon 2007 polini
amo tre cose:la mia ragazza-il mio T MAX-e gli amici veri
Avatar utente
mirymax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron