CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
additivo, rothen, usato, con, per, una, solo, motore, info, non, consigli, questo, booster, ottani, del

Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda milo73014 » dom 25 lug 2010 18:14

Ciao amici...qualcuno di voi ha usato questo additivo? Me lo ha fatto provare il mio meccanico di fiducia(lui lo usa per le competizioni di motocross). Va usato con una percentuale dal 3 al 30 %...io l'ho usato intorno al 6-7% e non credo sia solo una mia impressione(psicologica),ma il motore spinge di piu' ai bassi,quindi un incremento di coppia e la sensazione che aumenti la potenza generale del motore.
Ho visitato il sito della rothen italia,ma con stupore questo additivo non compare nella lista dei loro prodotti...sara' per caso un prodotto riservato solo a pochi privilegiati???
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda milo73014 » gio 29 lug 2010 11:33

Grazie per le numerose risposte!
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 29 lug 2010 11:42

scusami ma penso ke, visto le "numerose risposte" come le chiami tu, nessuno conosca questo prodotto.
:salut:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda milo73014 » gio 29 lug 2010 21:53

Stento a credere che nessuno su questa piattaforma abbia mai sentito parlare o provato questi prodotti della rothen,abbastanza rinomati su internet e non solo. Ma a questo punto una cosa è certa...senza il vostro consiglio e parere(per me preziosi) questo prodotto non lo prendero' piu' in considerazione.
Se magari avete un'alternativa da consigliarmi...
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda SalvoGT-Max » gio 29 lug 2010 21:55

consiglio da parte mia...invece di spendere soldi x soluzione temporanee cerca di tarare al meglio la trasmissione e vedrai ke avrai maggiori soddisfazioni e durature nel tempo :D :D :D
:bye: :bye: :bye:
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda milo73014 » ven 30 lug 2010 08:10

Eh lo so...ma non ci accontentiamo mai...ho la fissa per incrementare lo spunto da fermo. Comunque riguardo la trasmissione,credo di aver trovato un buon compromesso con scarico e55,mhr,rulli da 15 pinasco,molla coa,spring pinasco,rondellone paky,correttore e contro malossi,molle frizia intermedie malossi.
Ora quando chi di competenza rientrera' dalle ferie di agosto,ho intenzione di tornire ed alleggerire vario e contro...magari anche il volano. Vedremo...
Una cosa che vorrei provare subito è rimettere la molla gialla malossi al posto di quella coa,la quale mi sembra un po' troppo lunga per chiudere a pacco il vario. La molla originale ormai l'ho accantonata,non mi dava un buon spunto.
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda milo73014 » sab 31 lug 2010 08:36

ciao Ginho...quel prodotto non è della rothen,sara' valido comunque? tu che l'hai usato(presumo) in che proporzione lo hai miscelato? grazie
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Info e consigli additivo ottani Rothen booster T28

Messaggioda milo73014 » sab 31 lug 2010 20:31

tue impressioni??
milo73014
Avatar utente
milo73014

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron