CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : t max carburatori!! : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

t max carburatori!!

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
carburatori, max, sempre, non, oltre, che, possibile, variatore, tutti, ciao, del, messo, rulli, mhr, scarico

t max carburatori!!

Messaggioda fabriandri » mar 20 lug 2010 14:54

ciao a tutti ho un t max a carburatori del 2002 e ho messo scarico e variatore mhr 8 rulli!!!ma fa sempre 170 km/h è possibile che non va oltre??
Avatar utente
fabriandri

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: t max carburatori!!

Messaggioda pirata » mar 20 lug 2010 15:39

:pirate: Ciao, per poterti dare una risposta valida o quantomeno per cercare di risolvere il tuo problema abbiamo bisogno di alcune informazioni, i rulli che grammatura sono, il vario è lavorato, che scarico hai montato.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max carburatori!!

Messaggioda fabriandri » mar 20 lug 2010 15:46

pirata ha scritto::pirate: Ciao, per poterti dare una risposta valida o quantomeno per cercare di risolvere il tuo problema abbiamo bisogno di alcune informazioni, i rulli che grammatura sono, il vario è lavorato, che scarico hai montato.

ciao!monto variatore mhr non lavorato con la contropuleggia originale e con rullli da 16 g e scarico mivv gp!! :D
Avatar utente
fabriandri

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max carburatori!!

Messaggioda pirata » mar 20 lug 2010 16:05

:pirate: prova ha sostituire 4 rulli da 16 a 18 grammi, se fisicamente sei pesante sostituisci la molla di contrasto con quella dell'I.E., dovresti migliorare.
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max carburatori!!

Messaggioda fabriandri » mar 20 lug 2010 16:18

pirata ha scritto::pirate: prova ha sostituire 4 rulli da 16 a 18 grammi, se fisicamente sei pesante sostituisci la molla di contrasto con quella dell'I.E., dovresti migliorare.

ma con i 16 lo sento gia bene!non sale tanto di giri!!il problema dei 2001 è che non cè contagiri!!!!comunque peso 70 kg
Avatar utente
fabriandri

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: t max carburatori!!

Messaggioda Michele62 » mer 21 lug 2010 20:13

Ciao
il mio tmax è un carburatori del 2003.


guarda allora dopo tanto domandare e tanto cambiare ho trovato il settaggio giusto...per le mie esigenze ovviamente.


Variatore ..malossi.
molla bianca malossi
rulli = 4 da 15gr e 4 da 18 gr. malossi = grammatura 16.5 c.d.
cinghia Mitsuboshi.(attualmente con km 11500=30 mm la cambiero' a 15000 km per me ottimo compromesso costo/durata con prestazioni indiscutibili )
marrmitta con modifica. e55
pneumatici pirelli diablo
cupolino fume' basso originale yamaha.


consumi 16/17 km/litro
P.s. peso circa 105/107 kg per 1.75 di altezza .

arrivava tranquillamente a 180 kmh e di manetta ne ha ancora. :D
ottima accellerazione con sodisfacente progressione fino ai 160/170.
nell'apri e chiudi su per le montagne non è affatto male, potrebbe forse andare meglio mettendo lo slider bettella , ma mi accontento ...ormai non lo modifico piu, e al prossimo tagliando rimetto rulli nuovi e cinghia nuova (e magari pure la molla nuova per quello che costa )tutto identico al materiale vecchio. :bye: :bye:
stacca...piega...apri...ma non correre mai più del tuo angelo custode"
Avatar utente
Michele62

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron