CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : come si tornisce la contropuleggia?? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

come si tornisce la contropuleggia??

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
come, contropuleggia, tornisce, pure, devo, spiegare, voglio, aiutoo, fare, che, quello, amico, dovrei, tutti, salve

come si tornisce la contropuleggia??

Messaggioda fabriandri » ven 16 lug 2010 14:20

salve a tutti dovrei portare la contropuleggia originale da un amico per farla tornire!ma come si fa??io devo pure spiegare quello che voglio fare!!aiutoo
Avatar utente
fabriandri

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: come si tornisce la contropuleggia??

Messaggioda sem 999 » ven 16 lug 2010 15:31

se non hai esperienze in materia ti conviene di lasciarla cosi come e'..... perche la puoi solo modificare in peggio e con conseguenze minimo rottura della cinghia o danneggiamento degli altri corpi della trasmissione. La tornitura buona la riesce a fare solo un tornitore con anni di esperienza e sbagli alle spalle . Anche io uso un variatore e contropuleggia tornita da un artigiano meccanico molto bravo che prepara scooter e kart e devo dire che a seconda delle tue esigenze cosi ti prepazra il variatore tipo piu allungo piu ripresa ripartizzione in percentuale il tuo peso e soporti un altra persona dietro di te di solito che scarico quale filtro aria..... sono tutti parametri da prendere in considerazzione . Spero di esserti stato d'aiuto
#1071 - sem 999 - Sergio
Avatar utente
sem 999

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: come si tornisce la contropuleggia??

Messaggioda fabriandri » ven 16 lug 2010 15:38

io non ho esperienza ma lui si!!!!o devo lasciare la contro polini??
Avatar utente
fabriandri

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron