CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Spia iniezione che si accende ogni tanto : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Spia iniezione che si accende ogni tanto

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, spia, ogni, iniezione, accende, tanto, solo, mio, recente, cambiato, problema, tutti, devo, preoccupare, oppure
Seguito: .::Ultimo::.

Spia iniezione che si accende ogni tanto

Messaggioda gianni82 » ven 09 lug 2010 12:28

Ciao a tutti....premetto che questo problema mi è uscito prima che facessi delle modifiche al mio timmy,
comunque ogni tanto mi si accende la spia iniezione quella arancione per intenderci sul mio tmax del 2006!!!!
di recente ho cambiato olio e ho controllato la frizione, cambiato variatore e filtri vari e il problema sembrava esserersi risolto da solo!!!! :eek:
ma di recente è rispuntato fuori...
secondo voi mi devo preoccupare oppure è una questione solo che la sonda lambda puo essere sporca???!!1 :?
mi consigliate di andare ad un officina yamaha???? :?
Grazie a tutti :sunny: :bye: :bye:
Avatar utente
gianni82

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Spia iniezione che si accende ogni tanto

Messaggioda .::Ultimo::. » sab 10 lug 2010 08:37

Se ne parla già quì [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=12&t=3768[/click]
:chiudo:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron