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ori, malossi, rasamenti, over, cinghia, nuova, problema, uno, due, tmax, contropuleggia, range, mobile, puleggia, driver
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da milo73014 » mer 30 giu 2010 01:17
comunque provero' a rimontare la contropuleggia ori al posto della ventilvar,magari aggiungendo uno o due rasamenti per recuperare lo spunto. giusto? mentre la cinghia??? lascio la malossi,dato k è ancora nuova,o rimonto l'originale,che è anch essa nuova(appena 1500km)?? quindi ricapitolando,configurazione prevista: mhr nero e contropuleggia ori con uno o due rasamenti; rulli da 16gr; molla coa + spring pinasco e rondellone Paky; torque driver(puleggia mobile) malossi; cinghia ori o malossi(???)
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da milo73014 » mer 30 giu 2010 01:17
comunque provero' a rimontare la contropuleggia ori al posto della ventilvar,magari aggiungendo uno o due rasamenti per recuperare lo spunto. giusto? mentre la cinghia??? lascio la malossi,dato k è ancora nuova,o rimonto l'originale,che è anch essa nuova(appena 1500km)?? quindi ricapitolando,configurazione prevista: mhr nero e contropuleggia ori con uno o due rasamenti; rulli da 16gr; molla coa + spring pinasco e rondellone Paky; torque driver(puleggia mobile) malossi; cinghia ori o malossi(???)
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da Lux87 » mer 30 giu 2010 12:35
milo73014 ha scritto:non ho sentito ancora nessuno che parla bene della cinghia malossi...un motivo ci sara'...pero' strano,stiamo parlando sempre di malossi. Stento a credere che una ditta cosi' rinomata non prenda in considerazione le impressioni(99% negative) dei consumatori e non provveda a fare di meglio. Per i rasamenti...la velocita' massima non mi interessa piu' di tanto,170km/h bastano e avanzano. E' lo spunto che vorrei sfruttare a pieno.
si ma i rasamenti è meglio ke non li metti.... monta: MHR black con rulli 16g (anche se 15g è meglio) contropulegia originale cinghia yamaha originale molla coa rondellone paky PS: se togli le mollette alla frizione e gli rimetti le originali è meglio!!!!
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da milo73014 » lun 12 lug 2010 11:21
Ci siamo...finalmente! Grazie ai vostri preziosi consigli son riuscito ad ottenere cio' che volevo...piu' spunto e accellerazione! Ora la configurazione è la seguente... contro ori con 2 rasamenti molla coa e e piattello paky rulli da 16 pinasco cinghia...ho lasciato la malossi,perche' comunque anche se dura meno,dovrebbe essere comunque piu' performante della ori...poi ai primi segni di usura la togliero' e rimettero' l'originale. Adesso nelle partenze è piu' pronto,aggressivo,non urla tanto e sposta assai. Grazie amici! Ora ho l'ultimo problemino con i fari xeno,ma apro il post nella sezione giusta.
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da limited » lun 12 lug 2010 14:27
Lux87 non dire cavolate, i rasamenti servono a qualcosa, cioè a non far camminare il Tmax , poi con due ti si pianta proprio appena scavalli certe velocità
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
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