CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : salve ragazzi c'è qualcuno che mi puo consigliare : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

salve ragazzi c'è qualcuno che mi puo consigliare

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
consigliare, fai, con, salve, puo, ragazzi, che, qualcuno, sapere, meno, piu, grazie, ciao, euro, quanto
Seguito: Lux87, giòmax82

Re: salve ragazzi c'è qualcuno che mi puo consigliare

Messaggioda alfonso » sab 19 giu 2010 09:54

e con i consumi simone come vanno beve tanto nel paese mi fai sapere piu o meno quanto fai con 10 euro,ciao e grazie.
Avatar utente
alfonso

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: salve ragazzi c'è qualcuno che mi puo consigliare

Messaggioda FabioScl76 » sab 19 giu 2010 13:03

Marco23 ha scritto:senza andare sul pesante anche settando bene lka trasmissione cosi magari tornendo la contropuleggia il tmax ha un notevole rendimento,senza mettere correttore o altri tipi di molle


Il vantaggio del correttore è eliminare il fastidioso effetto cambiata (calo di circa 500 giri) molto percepibile nell'MHR I° serie che ho io.
#1744 - FabioScl76 - Tmax 2004
Avatar utente
FabioScl76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: salve ragazzi c'è qualcuno che mi puo consigliare

Messaggioda FabioScl76 » sab 19 giu 2010 13:06

simonebruno ha scritto:...montati i 13g Malossi da poco usciti (ma veramente sono 13,5g :eek: ) con ventilvar correttore molla gialla e Torsion tutto marcato MALOSSI e personalmente io mi sto trovando bene anche se ho fatto pochi km, ho MHR e marmitta che svuota abbastanza....AKRA :good:


Io li ho pesati con bilancio digitale ed il peso è risultato questo dai 13,5 ai 13,6 gr.
#1744 - FabioScl76 - Tmax 2004
Avatar utente
FabioScl76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: salve ragazzi c'è qualcuno che mi puo consigliare

Messaggioda simonebruno » dom 20 giu 2010 10:02

FabioScl76 ha scritto:
simonebruno ha scritto:...montati i 13g Malossi da poco usciti (ma veramente sono 13,5g :eek: ) con ventilvar correttore molla gialla e Torsion tutto marcato MALOSSI e personalmente io mi sto trovando bene anche se ho fatto pochi km, ho MHR e marmitta che svuota abbastanza....AKRA :good:


Io li ho pesati con bilancio digitale ed il peso è risultato questo dai 13,5 ai 13,6 gr.


...vabbè cmq vanno bene almeno io mi trovo bene(pesando 90kg e con AKRA come scarico)credo che sopra i 14gr sarei troppo pesante con questa configurazione, poi visto che ho provato sia i 15gr che i 16gr ne sono certo :wink:
Avatar utente
simonebruno

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron