CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : problemi alla pinza posteriore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

problemi alla pinza posteriore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
pinza, freno, che, mio, mano, normale, non, vermiglione, cilindretto, problemi, del, alla, posteriore, ora, togliendo

problemi alla pinza posteriore

Messaggioda FRANCO MAX » gio 10 giu 2010 20:10

:bye: ciao raga oggi mi e successo una cosa strana al freno a mano del mio tymmi,o inserito il freno a mano e al mio ritorno vado per toglierlo e che succede mi rimane il freno bloccato,non tornava piu indietro la molla,allora smonto la pinza pensando che si era grippato il cilindretto ,ma no e cosi togliendo il cilindretto o notato che il vermiglione del freno a mano si muoveva ,ma io non so se normale.ora vi chiedo a voi avete mai visto questo vermiglione all'interno della pinza e normale che oscilli o il mio si e rotto?aspetto vostre notizie :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: problemi alla pinza posteriore

Messaggioda Marco23 » mar 15 giu 2010 17:05

che si blocchi è un caso raro di 1 su 5
io la mia pinza l'ho smontata un decina di volte e non ho concluso niente
la mia rimane il pistone leggermente avanzato e mi fa sfregare la parte superiore della pasticca quindi ho delle vibrazioni allucinanti
forse la cambio alla fine del mese
cmq se hai problemi cambiala e fai prima lascia perdere non la smontare come ho fatto io tante volte non conviene io ci ho perso le speranze
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: problemi alla pinza posteriore

Messaggioda FRANCO MAX » mar 15 giu 2010 19:34

grazie marco sicuramente prendero il tuo consiglio :bye:
#1733 - franco max - franco
Avatar utente
FRANCO MAX

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron