CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : correttore malossi o polini? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

correttore malossi o polini?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
correttore, polini, carburello, malossi, provato, nel, che, abbiamo, con, iniezione, vorrei, sul, consiglio, abbbiamo, invece
Seguito: giòmax82, ovetto, Jumeirah

correttore malossi o polini?

Messaggioda giòmax82 » dom 06 giu 2010 23:29

salve a tutti vorrei un consiglio sul mio tmax carburello se mettere il correttore malossi o polini
io con i miei amici abbiamo provato il malossi sul carburello e su l'iniezione e vi posso dire che appena montato abbiamo notato che con le stesse cose,quello iniezione perdeva come velocità finale ,invece il carburello no..noi il polini no l'abbbiamo provato nel carburello e prima di farlo volevo un consiglio da parte di uno esperto...


inoltre vorrei sapere se si fanno lavori nel correttore grazie :bye: :bye: :bye:
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Marco23 » lun 07 giu 2010 18:03

guarda i due correttori sono abbastanza simili
il malossi è leggermenti + largo
il polini non ha i nottolini di tenuta quando si apre tutto
il polini mi sembra che era quello + leggero
cmq sono due correttori abbastanza simili nelle performance
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda giòmax82 » lun 07 giu 2010 18:10

grazie o capito quindi avendo il variatore malossi alleggerito che mi consigli il correttore malossi o il polini? :bye: :bye: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda SalvoGT-Max » lun 07 giu 2010 19:08

giorgio...il correttore polini qui l'abbiamo provato nel timmy di carmelo (ke è un i.e.) e ti posso dire ke..... il ripresa era una scheggia...pero' in allungo ha perso ben 15 km/h.....quindi nn so ke dirti su questi correttori... :? :? :?
:ape: #0060 - SalvoGT - Salvo - T-Max work in progress :ape:
Fuscaldo '08 io c'ero :sic:'09 io c'ero
:c'ero: :calabr: :sic12: :camp2013:
Avatar utente
SalvoGT-Max

Direttivo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda giòmax82 » mar 08 giu 2010 01:23

o capito ,sono indeciso se metterlo o no :? :? :? :? :bye: :bye: :bye: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda ovetto » mar 08 giu 2010 14:10

Dipende da quello che desideri...finale o apri e chiudi? :?



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda giòmax82 » mer 09 giu 2010 01:22

be se devo essere sincero vorrei un bel spunto ,ma la vlocità di punta almeno mi dovrebbe arrivare di contachilometri a 170 :wink: :good: :bye: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Jumeirah » mer 09 giu 2010 09:22

Io monto il correttore MALOSSI, ovviamente abbinato al variatore MHR Nero e molto altro...quidni, dato che monti il l' MHR, ti consiglio di mettere il correttore MALOSSi perchè sono fatti per lavorare insieme e quindi, riesci meglio a sfruttare le secondarie. Io in velocità non ho perso niente, vuoi perchè ho tutto...vuoi perchè con un settaggio come si deve le cose cambiano; se mi parli di contropuleggia allora si, posso dirti ch equalcosina la toglie in velocità, ma si può benissimo recuperare con altro. Se monti il correttore, io ti consiglio il MALOSSI, controlla che la cinghia non tocchi il carter ( anche se non dovrebbe toccare ), perchè se decidessi di sfruttare al massimo la trasmissione, ti toccherà fresarlo.
P.S. qualcuno qui dentro sa come va il mio T-Max... :d_ok: :mod:

Partenza a 7800 giri fissi fino ai 160km/h +o- per poi scendere a 8250 a 193 km/h...

Questi giorni finisco di settarlo per bene perchè ora gira un pò a vuoto... :lol:e poi ho anch emontato la RapidBike3 con switch mappe, quindi, occore sfruttarlo al massimo.
#1234 T-Max 2006 i.e. ABS by Io...Too fast for you...
Avatar utente
Jumeirah

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda giòmax82 » mer 09 giu 2010 13:19

o capito sei stato abbastanza chiaro,io in questi giorni sto valutando se trasformarlo ad iniezione,visto che il resto è del modello 2006 di tutto ,mi manca solo il gruppo iniezione :D :D o venderlo e aquistare il modello iè :) ma penso che il correttore cambia un pò se montato su quello a carburatore :? :? :bye: :bye: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Jumeirah » mer 09 giu 2010 15:00

Se vuoi un consiglio...cerca di trovare un 2005/2006 è il topo motoristicamente della serie T-Max...io non ho preso il nuovo per questo motivo...
#1234 T-Max 2006 i.e. ABS by Io...Too fast for you...
Avatar utente
Jumeirah

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda giòmax82 » mer 09 giu 2010 18:44

lo so infatti siccome ho montato la trasmissone e altre cose del modello 2006 ,vorrei farlo ad iniezione ma mi mancano pezzi.se rientra nel badget faccio questo ,oppure cambio con un 2006 :D :bye: :bye: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Jumeirah » mer 09 giu 2010 18:54

Se mi dici cosa ti serve posso procurartelo io...
#1234 T-Max 2006 i.e. ABS by Io...Too fast for you...
Avatar utente
Jumeirah

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Moloko » mer 09 giu 2010 19:09

ma rimanendo in tema di correttore di coppia, con verio e contropuleggia malossi "originali" cosa da in più il correttore? :salut:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Jumeirah » mer 09 giu 2010 19:27

Ti da una progressione costante senza perdere niente durante l' accelerazione ed ha un apri e chiudi molto più sensibile, vale a dire, maggiore risposta dell' acceleratore; se poi vuoi sentire ancora più questi benefici, devi fare qualcos' altro...
#1234 T-Max 2006 i.e. ABS by Io...Too fast for you...
Avatar utente
Jumeirah

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore malossi o polini?

Messaggioda Moloko » gio 10 giu 2010 08:17

ti dirò, io già così ho una progressione costante fino a 160 (poi si ferma la lancetta :mur: ) il problema è che sto basso di giri, si piazza a 6800 e solo in veocità massima sale a 7000. Ho avuto questo abbassamento quando ho montato la contropuleggia malossi. Ho anche abbassato il peso dei rulli ma non è cambiato un caizer :twisted:
#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron