commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
correttore, polini, carburello, malossi, provato, nel, che, abbiamo, con, iniezione, vorrei, sul, consiglio, abbbiamo, invece
Seguito: giòmax82, ovetto, Jumeirah
da Marco23 » lun 07 giu 2010 18:03
guarda i due correttori sono abbastanza simili il malossi è leggermenti + largo il polini non ha i nottolini di tenuta quando si apre tutto il polini mi sembra che era quello + leggero cmq sono due correttori abbastanza simili nelle performance
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
-

SalvoGT-Max
- Direttivo

-
Informazioni utente
- Gruppo: Direttivo

-
da Jumeirah » mer 09 giu 2010 09:22
Io monto il correttore MALOSSI, ovviamente abbinato al variatore MHR Nero e molto altro...quidni, dato che monti il l' MHR, ti consiglio di mettere il correttore MALOSSi perchè sono fatti per lavorare insieme e quindi, riesci meglio a sfruttare le secondarie. Io in velocità non ho perso niente, vuoi perchè ho tutto...vuoi perchè con un settaggio come si deve le cose cambiano; se mi parli di contropuleggia allora si, posso dirti ch equalcosina la toglie in velocità, ma si può benissimo recuperare con altro. Se monti il correttore, io ti consiglio il MALOSSI, controlla che la cinghia non tocchi il carter ( anche se non dovrebbe toccare ), perchè se decidessi di sfruttare al massimo la trasmissione, ti toccherà fresarlo. P.S. qualcuno qui dentro sa come va il mio T-Max...  Partenza a 7800 giri fissi fino ai 160km/h +o- per poi scendere a 8250 a 193 km/h... Questi giorni finisco di settarlo per bene perchè ora gira un pò a vuoto...  e poi ho anch emontato la RapidBike3 con switch mappe, quindi, occore sfruttarlo al massimo.
#1234 T-Max 2006 i.e. ABS by Io...Too fast for you...
-

Jumeirah
- Motorino

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-