CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Chiave Blocca Variatore : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Chiave Blocca Variatore

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
una, variatore, per, chiave, blocca, qualcuno, collettore, idea, buona, sia, già, dadi, inserire, smontaggio, tale

Chiave Blocca Variatore

Messaggioda KoC » gio 06 mag 2010 13:11

Salve amici Tmax Friends,
mi sono iscritto da poco e già è tempo di domande. Qualcuno ha già avuto modo di costruirsi una chiave blocca variatore? Io ho buttato giù qualche idea ma sicuramente qualcuno più bravo di me saprà fare di meglio! Per esempio ho pensato di usare la flangia di un collettore (con diametro interno >= 50mm) e utilizzare i fori di fissaggio al motore come asola per inserire 2 dadi a una distanza tale da bloccare il variatore dai buchi sul piattello guidarulli. Al collettore si può saldare un tondino lungo almeno 50-60 cm al fine di ottenere una buona leva sia per lo smontaggio sia per il serraggio. Voi che dite? E' una buona idea????
Avatar utente
KoC

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Chiave Blocca Variatore

Messaggioda vesis » gio 06 mag 2010 13:16

Puoi dare una occhiata qui [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=1560[/click] :bye: :bye:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Chiave Blocca Variatore

Messaggioda KoC » gio 06 mag 2010 13:23

Perfetto!!!!! Ho sprecato un argomento visto che c'era già nel forum....come ho detto sono nuovo non mi sono letto tutto.. Cmq grazie dell'aiuto ora provvedo subito a prapararla.
.::KoC::.
Avatar utente
KoC

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Chiave Blocca Variatore

Messaggioda vesis » gio 06 mag 2010 16:26

Nessun problema.... :D tanto non si paga... :lol: :lol: :lol:
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron