commenti Facebook
Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione
Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
marco, che, video, grazie, vario, url, sostituzione, variatore, scusa, per, chiedo, fine, avrà, fatto, originale
-

.::Ultimo::.
- Moderatore

-
Informazioni utente
- Gruppo: Moderatori
 - Nazione:

-
da Marco23 » mer 28 apr 2010 19:53
con la pistola non ho mai fatto danno in quanto uso un compressore che mi da una certa potenza quindi non si fanno danni per il grasso nella boccala c'era gia quello originale e ne ho aggiunto poco perchè il grasso yamaha è perfetto magari a trovallo in commercio con quello ci puoi girare 60mila km senza mai cambiarlo, non mi dite perchè ma è cosi per come stava messo buona cura del vecchio proprietario che ha venduto il tmax senza dire nulla al nuovo proprietario infatti quando ho incontrato per la prima volta felix mi pareva strano che avessero montato una centralina da 300euro su un tmax e basta solo per dargli qualcosina in + poi quando ho smontato la scatola filtro ho visto il filtro bmc gia mi sorgeva un dubbio,poi quando ho tolto il filtro trasmissione e dal buco dove respira la trasmissione ho visto il vario che non era originale me so messo a ride cmq i rulli stavano cosi anche perchè le partenze al semaforo si sono sprecate  penso che i samafori li bruciavano ahah e la manutenzione come detto a felix glielo ho fatta io per la prima volta quindi datte na regolata te lo spinotto è diventato blu e in alcuni punti viola e aveva una grattata una volta lavato per vedere se poteva essere recuperato da una parte all'interno il boccolo dove ci sono le palline di  non me ricordo come se chiamano mancava qualche pezzo  le piste dove scorrevano i rulli osppp!!!solo l'alluminio perchè il pezzetto di plastica non c'era si sono danneggiate e manco fresandole riveniva bene
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06 Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
-

Marco23
- TMAXER

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

-
da felipemax » dom 04 lug 2010 22:38
KoC ha scritto:Una domanda... ma il compressore tira oppure no?? Ho visto una certa fatica a svitare il dado! Il telo finale serve per non skizzare tutto di grasso vero?
Ciao posso risponderti io che ho assistito come spettatore, il compressore deve essere ben carico e con la pressione ben regolata è ottimo, naturalmente la pistola è meglio quella professionale, la fatica a svitare il dado è dovuta al fatto che quel "campione" del mecc. che ha montato il vario in passato, ha messo nella filettatura troppo collante blocca dadi, e il telo serve infatti per gli schizzi del grasso e lo spray messo in aggiunta, nel video mancano alcune fasi tipo l'inserimento del grasso nel barilotto oppure i tanti tentativi per svitare il dado.
#1453 - FELIPEMAX - TMAX 08 Midnight Black bixeno
Uomini e donne al volante, siate umili...... mettete la freccia quando vi spostate
-

felipemax
- Bicicletta

-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
-