CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : che variatore con Sc Project ?? : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

che variatore con Sc Project ??

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
con, rulli, che, project, giri, variatore, normale, dimin, mettere, dovrei, uire, giro, per, senza, montato
Seguito: concetto87

Re: che variatore con Sc Project ??

Messaggioda filo75 » gio 29 apr 2010 13:15

Ok montato il tutto, con rulli da 16 gr e senza rasamenti, adesso a 50km/h giro a 3700/3800 giri... è normale ?????? per dimin uire i giri dovrei mettere i rulli da 18 gr ??? :scratch:
Avatar utente
filo75

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: che variatore con Sc Project ??

Messaggioda vesis » gio 29 apr 2010 13:26

Si per diminuire i giri devi aumentare la grammatura dei rulli.... o mettere una molla piu morbida.....
#0003 - vesis - Simone -Tmax01 silver
Avatar utente
vesis

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: che variatore con Sc Project ??

Messaggioda filo75 » gio 29 apr 2010 13:28

a ok grazie, ma mettendo rulli piu pesanti perdo molto spunto ? considera che viaggio spesso in 2.... :cry:
Avatar utente
filo75

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: che variatore con Sc Project ??

Messaggioda concetto87 » gio 29 apr 2010 16:16

filo75 ha scritto:a ok grazie, ma mettendo rulli piu pesanti perdo molto spunto ? considera che viaggio spesso in 2.... :cry:

NN so' come ti piace girare,ma il tmax a velocita tra i 50-e i 70km/h devovo girare almeno a 5000giri :old: ,allora sono soldi sprecati :mur: ,inutile mettere la molla piu dura nn prendi giri piu' di tanto,e cmq per avere uno spunto maggiore devi mettere almeno un rasamento :old: ,allora ti parte sempre come se fosse in seconda,con lo scarico libero devi mettere almeno 100grammi totale(11gr circa a rullo),se poi ti piace cosi basso di giri,nn serve montare il variatore, meglio originale!!!!
#0321 concetto87

Suzuki gsx-r 600 /size]

:sic: sicily '09 io c'ero
:c'ero:
[size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Avatar utente
concetto87

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: che variatore con Sc Project ??

Messaggioda filo75 » gio 29 apr 2010 18:23

Concetto capisco benissimo che voi siete abituati a Timmy che urlano e che viaggiano da paura, però devi capire che io sono abituato a potenze elevate ma a bassi giri... quindi non pretendo che il mio possa essere iperveloce come il vostro, ma vorrei solo avere qualcosina in piu dell originale, ecco perchè non ritengo che la mia elaborazione base siano soldi sprecati, anche perchè il divertimento è metterci le mani e fare e disfare... Quindi sono grato a te e a tutti per i consigli che mi date e siete disponibilissimi a offrire chiarimenti, e siate pazienti con me che sono nuovo del settore Maxiscooter !!!
Tornando al vario, quindi i giri che ho adesso dite che sono normali,nei prossimi giorni provo a appesantire i rulli (18) e vedere come si comporta, poi magari tornerò ai 16 se non mi soddisfano... :d_ok:
Avatar utente
filo75

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: che variatore con Sc Project ??

Messaggioda concetto87 » gio 29 apr 2010 20:11

Dicevo cosi perche all'inizio,mi hai detto ke ti piace il motore pronto scattante,ed elastico,quindi andando pesante nn guadagni piu' quello ke mi hai detto ke volevi,specialmente con lo scarico e il peso maggiore,la potenza la perdi,poi deve piacere a te,la potenza e sempre quella,cambia il moto di erogarla,col variatore..... :good:
:bye:
#0321 concetto87

Suzuki gsx-r 600 /size]

:sic: sicily '09 io c'ero
:c'ero:
[size=200][marquee=]Ora sono convinto ke il tmax è una malattia!!! Già è la terza volta ke mi becca!!![/marquee]
Avatar utente
concetto87

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron