CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : nuovo variatore polini? : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

nuovo variatore polini?

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, prezzo, polini, variatore, nuovo, per, più, una, euro, perchè, basso, nonostante, quanto, appartengono, all

nuovo variatore polini?

Messaggioda andreasportback » sab 17 apr 2010 21:19

salve ragazzi:siccome sono alla ricerca del prezzo più basso per variatore polini evolution 12 rulli ho trovato un rivenditore che lo vende a 140 euro senza spedizione,il prezzo è allettante,fin troppo,tanto che ho chiesto la motivazione di tale prezzo visto che era molto più basso rispetto a tutti gli altri che si aggiravano nella maggior parte dei casi intorno ai 180/200 euro(e più...),e lui mi ha risposto che sta cercando di piazzare questi variatori a buon prezzo in quanto nonostante appartengono all'ultima generazione stanno per diventare vecchi perchè è imminente l'uscita di un nuovo variatore della polini.che voi sapete è una notizia fondata oppure devo insospettirmi perchè potrebbe essere una scusa per vendere?
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda andreasportback » dom 18 apr 2010 15:42

:fischio: :fischio: :fischio: ragazzi allora?nessuno ne sà niente :? ?magari qualche dritta interna di novità polini :wink: ?
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda sfrezza » dom 18 apr 2010 21:15

Ciao Andrea :bye:

al più presto sicuramente qualcuno ti darà qualche informazione in merito ...

Sempre se c'è qualcosa da dire.

Comunque, a me non risulta questa cosa ... :?

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda andreasportback » lun 19 apr 2010 01:06

ragazzi oggi la dea bendata ha guardato dalla mia parte!!!ho preso una bella bolletta(per chi non è di napoli "ho vinto una scommessa sportiva al punto snai'')da 180 eurozzi :money: :D :culo1: :D :culo1: :D :money: domani mattina subito ci metto la differenza e mi vado a comprare il variatore :cam: e se esce il nuovo...chi se ne frega,tanto non l'ho pagato!!! :wink:
ps:in ogni caso se qualcuno ne sa qualcosa in merito...vummecass :puker:(per chi non lo avesse capito=''parlasse'')
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda AF-Style » lun 19 apr 2010 01:34

Ciao andrea,
per il polini evolution 12 rulli, il prezzo di 140€ credo che sia giusto, il nuovo per intenderci quello con la boccola da 40mm è già uscito in vendita da un po' e si trova al costo di 200€.
A me non risulta che la polini abbia intenzione di far uscire sul mercato già un'altro variatore.
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda sfrezza » lun 19 apr 2010 06:36

A Palermo costa € 175,00 ...

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda andreasportback » lun 19 apr 2010 07:27

AF-Style ha scritto:Ciao andrea,
per il polini evolution 12 rulli, il prezzo di 140€ credo che sia giusto, il nuovo per intenderci quello con la boccola da 40mm è già uscito in vendita da un po' e si trova al costo di 200€.
A me non risulta che la polini abbia intenzione di far uscire sul mercato già un'altro variatore.

ma quello che avevo trovato io a 140 euro è proprio il nuovo!quello con il piattello e molla già nella confezione x intenderci...per questo mi era sembrato strano il prezzo di 140 euro... :g:
sfrezza ha scritto:A Palermo costa € 175,00 ...

:bye:

175 euro?beati voi!qui non l'ho trovato meno di 200 euro...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda sfrezza » lun 19 apr 2010 07:48

... Allora a 185 eurozzi (forse anche meno ...) e in 3 giorni ti arriva a casa :good:

Aggiunto dopo:

Contatta on-line Roberta della ditta Cataldi e te lo fai spedire [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=55&t=2461[/click]
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda andreasportback » lun 19 apr 2010 13:26

sfrezza ha scritto:... Allora a 185 eurozzi (forse anche meno ...) e in 3 giorni ti arriva a casa :good:

Aggiunto dopo:

Contatta on-line Roberta della ditta Cataldi e te lo fai spedire [click]http://www.tmaxfriends.it/phpBB3/viewtopic.php?f=55&t=2461[/click]

grazie 1000 ma ho già risolto stamattina,l'ho comprato qui a napoli alla piaggio e grazie ad un'amicizia in comune mi ha fatto un prezzo di cortesia:190 euro per il polini evolution nuovo,quello con il piattello e la molla nella confezione,montato subito ed ho percorso i primi km...sono molto contento per l'acquisto,ho acquistato una ripresa degne di una moto,adesso dovrò fare la prova del nove su un tratto a lungo,poi vi farò sapere...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda AF-Style » lun 19 apr 2010 14:21

La prova falla con con noi al raduno di San Giovanni Rotondo, altro che prova, puoi effettuare un bellissimo test a tutti gli effetti :good:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: nuovo variatore polini?

Messaggioda andreasportback » lun 19 apr 2010 16:19

purtroppo non posso venire a san giovanni rotondo perchè sono di turno a lavoro fino alle 13.30 ,e poi di corsa con il mio timmy verso lo stadio san paolo per la partita contro il cagliari...
#1549 T-MAX stealt metal 2009(kit malossi over range)
Avatar utente
andreasportback

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron