CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore polini 8 rulli : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore polini 8 rulli

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
rulli, variatore, con, polini, comprato, montato, giri, tmax, ripresa, nuovo, chi, ora, potrebbe, quasi, dare
Seguito: limited

variatore polini 8 rulli

Messaggioda mizio.70 » sab 17 apr 2010 19:30

Chi mi potrebbe dare un AIUTO? :cry: Ciao raga vi porgo un piccolo quesito per il momento non risolto, io avevo un tmax 2007 euro 3 comprato nuovo subito montato il variatore top con rulli da 14 gr. modesta ripresa ma allungo quasi 180km/h a 7200 giri, :salut: ora ho un tmax 2010 con abs sempre comprato nuovo, montato il variatore polini 8 rulli con rulli da 16 gr. ottima ripresa ma 160 km/h :nono: poco più a 7100 giri; :mur: possibile un fatto del genere? :?
Avatar utente
mizio.70

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore polini 8 rulli

Messaggioda ciccio » sab 17 apr 2010 19:51

scala di grammatura i rulli prova con i 14 e caso mai metti i 12 malossi se ai messo rondelle spessori toglili fai accorciare un paio di decimi lo spinotto 3-4 e vedi come và
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Avatar utente
ciccio

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 8 rulli

Messaggioda Marco23 » lun 19 apr 2010 09:37

prova a vedere come va con lo spinotto originale del tmax quello del variatore originale
è + lungo di 4mm quindi avrai una maggiore potenza sotto ma non so in allungo come ti si può coportare
nel caso prova a fare un paio di test spinotto originale e rulli della top da 15 sul polini metti solo rulli top performance che sono quelli che durano di + in quanto polini e malossi si scalettano subito
io con il polini scarico il km con spinotto del vario originale del tmax ma il mio è anche lavorato quindi posso dirti di fare qualche prova
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 8 rulli

Messaggioda limited » lun 19 apr 2010 12:31

passa ad i rulli Pinasco da 14 g se non hai lo scarico o a 12 con marmitta con collettori di diametro maggiore! se ancora non hai il giusto tiro, allora provvedi con una contropuleggia!

P.S. quanto pesi?
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 8 rulli

Messaggioda ciccio » lun 19 apr 2010 20:54

Marco23 ha scritto:prova a vedere come va con lo spinotto originale del tmax quello del variatore originale
è + lungo di 4mm quindi avrai una maggiore potenza sotto ma non so in allungo come ti si può coportare
nel caso prova a fare un paio di test spinotto originale e rulli della top da 15 sul polini metti solo rulli top performance che sono quelli che durano di + in quanto polini e malossi si scalettano subito
io con il polini scarico il km con spinotto del vario originale del tmax ma il mio è anche lavorato quindi posso dirti di fare qualche prova

a marco fà 160 e gli fai allungare lo spinotto? :?
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Avatar utente
ciccio

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 8 rulli

Messaggioda Marco23 » mer 21 apr 2010 23:45

io giro con lo spinotta da 72e4 da quando l'ho montato su e scarica sempre in qualsiasi situazione il km mo che ti devo di????
è anche vero che è lavorato ecc ma cmq non tutte le volte mettere uno spinotto o + lungo o + corto si possono ottenere prestazioni in allungo
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron