CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore j costa evo2 : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore j costa evo2

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
fare, evo, costa, variatore, cambio, questo, olio, senza, uscire, altro, potevo, conto, terrò, grazie, con
Seguito: giòmax82, kenilguerriero

Re: variatore j costa evo2

Messaggioda nello » mer 14 apr 2010 22:30

grazie ne terrò conto. con i soldi che ho speso per fare questo cambio di olio ne potevo fare un altro senza uscire un € :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :mur: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :hi:
b #1334 - camaleonte - Nello - Tmax 2004 E55 by lux87
Immagine
Avatar utente
nello

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore j costa evo2

Messaggioda mitter » lun 26 apr 2010 05:53

donatotmax ha scritto::bye: IO sono tre mezzi che canbio e ho provato polini , malossi alla fine jcosta evo2 for ever come pompa lui non lo fà nessuno, secondo me il problema è stato causato da qualc'osaltro, condivido con il parere espresso dagl'altri. :bye:


Ciao Donato,
il mio meccanico yamaha (Rima Napoli) monta i j costa..e mi ha detto che dopo 3/4 mila km la frizione si deve sostituire.....ma io sono un po indeciso.......conviene montare un vario ? ne perdo affidabilità ? io lo utilizzo in città, tangenziale lavoro ecc.

nel caso mi dai qualche dritta precisa ? tipo di vario, olio, filtro, grammatura rulli ecc.

grazie 1000

Dario :?
Avatar utente
mitter

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa evo2

Messaggioda nello » dom 13 giu 2010 19:16

ragazzi aiutatemi. io ho un t max 2004 con 27000 km e ho montato il j costa circa 3000 km fa e mi ha bruciato la frizione.
ho fatto la frizione e ho messo olio motul 300v.
ma stamane a moto fredda mi ha fatto lo scherzo che saliva di giri ma non andava. poi quando è arrivato in temperatura andava normalmente. sapete darmi qualche risposta? è una questione di ingrassaggio del vario? o mi sono rifatto la frizione? :( :eusa1: :eusa1: :eusa1:
b #1334 - camaleonte - Nello - Tmax 2004 E55 by lux87
Immagine
Avatar utente
nello

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa evo2

Messaggioda giòmax82 » dom 13 giu 2010 19:51

ciao ragazzi io mercoledì devo cambiare l'olio e vorrei mettere il MOBIL1 e anche l'olio della trasmissione MOBIL ..l'ha montato il mio amico nel 2007 e si è trovato benissimo anche se il prezzo è su i 20euro..che ne pensate? datemi un consiglio io ho un carburello :? :? :bye: :bye: :beer1: :beer1:
#0834 - giòmax82 - Giorgio -te tmax white 530 cell. --- 392/3265135 cv da scoprire


http://picasaweb.google.com/10626225997 ... lSoleLuna#" onclick="window.open(this.href);return false;



giomax82@tmaxfriends.it Skype Me™!
Avatar utente
giòmax82

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa evo2

Messaggioda kenilguerriero » dom 13 giu 2010 23:12

#0936 - Kenilguerriero - Andrea - Black 2008!
Avatar utente
kenilguerriero

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore j costa evo2

Messaggioda bencar55 » lun 14 giu 2010 09:02

:good: :good:
#0113-Bencar55-beniamino- EX---- Stealth Metal 08 ABS----RUBATO
Tmaxfriends...No Business,Only Passion !!!

KLIKKA SULLE IMMAGINI QUI SOTTO PER LE INFO SUI LED E IL VIDEO PER ACCORCIARE GLI SPECCHIETTI 08/11
:D Immagine :D Immagine
Avatar utente
bencar55

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron