CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : correttore polini : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

correttore polini

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, delle, correttore, polini, fatto, cui, gradi, per, avete, info, contrasto, molla, intenerire, inclinato, malossi
Seguito: limited

correttore polini

Messaggioda anonimo » lun 22 mar 2010 08:27

C'è qualcuno che l'ha provato? Che ha potuto fare delle differenze rispetto al Malossi? Credo che sia inclinato di 30 gradi per cui di fatto fa intenerire la molla di contrasto.....avete delle info? :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: correttore polini

Messaggioda vmax » lun 22 mar 2010 10:19

Fatevi avanti...anch'io sono interessato ad acquistarlo...insieme al 12 rulli evo2... :? :? :?
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda pure83 » lun 22 mar 2010 11:52

il coadiuvante ha scritto:C'è qualcuno che l'ha provato? Che ha potuto fare delle differenze rispetto al Malossi? Credo che sia inclinato di 30 gradi per cui di fatto fa intenerire la molla di contrasto.....avete delle info? :)

caspita coa!!!!
per questo un nostro amico liomax
non riesce ad andare come si deve ha tutto polini ma la tua molla sopra
apre basso e non stende come si deve!
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda Liomax » lun 22 mar 2010 22:23

Buona sera a tutti

smartpure83 ha scritto:
il coadiuvante ha scritto:C'è qualcuno che l'ha provato? Che ha potuto fare delle differenze rispetto al Malossi? Credo che sia inclinato di 30 gradi per cui di fatto fa intenerire la molla di contrasto.....avete delle info? :)

caspita coa!!!!
per questo un nostro amico liomax
non riesce ad andare come si deve ha tutto polini ma la tua molla sopra
apre basso e non stende come si deve!


per prima cosa il problema che apro basso e non stendo come si deve lo ritengo dovuto al consumo eccessivo dei rulli polini, infatti oggi grazie all'amico Vince70 abbiamo ripristinato il vario con rulli nuovi :D ed ho visto che ho ripreso a girare. Riguardo all'inclinazioni sul foglio illustrativo parla di un inclinazione delle camme di 37°, il diametro del Speed Drive (correttore) passa da 209mm a 214mm, confronti con il malossi non ne ho fatti sinceramente, pero posso dire che da 1200 km circa che ci giro fa ottimamente il suo lavoro, se in questi giorni tempo permettendo vediamo con i nuovi rulli come si comporta il mio tmax con la seguente configurazione

Variatore 12 rulli evo2 con rulli da 8gr
correttore polini
mola coa
doppio slider
cinghia originale

Attendo suggerimenti dagli esperti :bye:
Liomax - Giulio
Avatar utente
Liomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda anonimo » mar 23 mar 2010 07:44

oh.....cazzarola...37 ???????????? :eek: :eek: :eek: :eek: mi sembra di averli già visti i correttori con quella inclinazione, oramai da qualche annetto...........a questo punto devo provarlo per forza..............ho chiesto delle differenze perchè leggevo su un altro post che Marco23 li aveva provati entrambi e diceva le varie differenze.......se è 37 gradi allora so benissimo come va anche senza provarlo..... un po' peggio del malossi a partire ma dopo.......non so.......sono davvero piccolezze........ma potrebbe anche andare (se abbinato alla giusta molla) un filino di più.......a questo punto va provato........vedremo :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda Liomax » mar 23 mar 2010 12:24

Salve Coadiuvante, con questo detto sopra , cosa significa che la tua molla sul correttore polini non rende?
mi conviene mettere la blu polini?
Liomax - Giulio
Avatar utente
Liomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda anonimo » mar 23 mar 2010 12:37

No...direi che la mia molla sia perfetta coi 37 gradi :good:
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda Marco23 » mar 23 mar 2010 22:59

rieccomi rientrato alla base
allora da quello ke ho visto e misurato
a me sembra meglio del malossi
con il polini si riesce ad allungare meglio perchè privo dei nottolini che reggono il boccolo delle piste cosa che la malossi ha lasciato invariato all'originale
e penso che abbinato al vario 12evo2 parta anche + spinto di chi usa il malossi.
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda Liomax » mer 24 mar 2010 16:02

buon giorno a tutti
finalmente sono riuscito ad effettuare qualche prova veramente solo una sono cmq:
parto a 7500/7600 giri circa e senza avere nessun calo di giri sono riuscito ad arrivare ai 190 km a 8000 giri circa con la seguente cnfigurazione

Variatore 12 rulli evo2 con rulli da 8gr
correttore polini
mola coa
doppio slider
cinghia originale
con parametri della centralina a 0 (Rapid Bike)
Liomax - Giulio
Avatar utente
Liomax

Triciclo
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda Marco23 » mer 24 mar 2010 20:34

vai + che bene
ma io con il polini evo2 sono riuscito a far scaricare a un 08 con kit evo2 centralina power e corpi farfallati non bancato a scaricato il km a 7e5
il correttore non lo ha ancora provato
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda anonimo » gio 25 mar 2010 07:31

Liomax ha scritto:buon giorno a tutti
finalmente sono riuscito ad effettuare qualche prova veramente solo una sono cmq:
parto a 7500/7600 giri circa e senza avere nessun calo di giri sono riuscito ad arrivare ai 190 km a 8000 giri circa con la seguente cnfigurazione

Variatore 12 rulli evo2 con rulli da 8gr
correttore polini
mola coa
doppio slider
cinghia originale
con parametri della centralina a 0 (Rapid Bike)


Beh la mia molla con i 37 gradi ....... certo che potevano fare 36....0 38.....bauhuahuauhauhuhauhuauauhauuhu
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda anonimo » gio 06 mag 2010 06:55

Acquistato il correttore Polini...devo dire decisamente bello :)
La prima particolarità che si vede subito rispetto al Malossi è la lamatura per incassare i chiodi che tengono ferma la campana di alluminio e la rettificatura del buco dove andrà la parte del correttore originale che è stata rettificata dopo l'indurimento....a breve qualche test per capire le differenze tra i due correttori :)

fotina del Polini vicino al Malossi

http://img269.imageshack.us/img269/1905 ... polini.jpg
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda pippis76 » mar 11 mag 2010 19:20

Ciao Paolo, hai poi provato il correttore Polini? Tienici informati sui tuoi test per sapere come va... ciao Pier :)
pippis76 - Pier
WHITE MAX 2010

Full powered by Magistrati racing Savona
Avatar utente
pippis76

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda anonimo » mer 12 mag 2010 07:10

L'ho finito di lavorare ieri assieme ai tuoi pezzi :) ... quest'altra settimana spero di testarlo, ho dovuto tirare giù dei camme che mi avevano dato da provare perchè non andavano avanti e sono un po' in ritardo nella tabella di marcia....... :D
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda vmax » mer 12 mag 2010 07:59

Ciao ragazzi ho da poco montato polini evo 2 + correttore polini...che dire spettacolareeeee.....
un missile almeno fino a 160...e' sempre pronto a qualsiasi velocita'...soddisfattissimo... :clapp: :clapp: :clapp:
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron