CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : correttore polini : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 3
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

correttore polini

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
per, polini, più, che, correttore, paraolio, rulli, ciofeca, diversi, doppio, leggermente, versione, affidabile, boccola, tant
Seguito: limited

Re: correttore polini

Messaggioda limited » mar 29 giu 2010 23:44

allora se mi parli del 12R...non lo monto per principio, è un prodotto da gara, lo usi e poi lo getti, per que poco che dura va fortissimo, più di tutti gli altri.
Cmq se ci tieni, ne abbiamo fatto una versione leggermente più affidabile, boccola diversa, doppio paraolio e rulli diversi (no ciofeca polini), tant per dire, che le mai vanno a finire su tutto, ma sul mio tego sempre il meglio...MHR!
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: correttore polini

Messaggioda anonimo » mer 30 giu 2010 07:09

limited ha scritto:io per il Polini non posso parlare, mai provato, ma sia Malossi e Baco 60° si, per me rimane meglio il secondo, ma solo se non vengono fatte toccare le inclinazioni dei piattelli, anche se con motore completamente ori, preferirei un Baco a 45°, perchè di solito il modello più inclinato, tende ad indurire troppo!


Guarda io ne ho provati tre di Barco (30-45-60) poi, il Malossi e il Polini e mi sono solo permesso solo di dare un'opinione personale, spassionata, come fai tu...non andiamo tutti uguali, e magari non vogliamo andare tutti uguali o no? :) e a prescindere dei cv alla ruota (che non cambiano) tra i correttori ci sono notevoli differenze, o meglio sul mio di sicuro :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda eugy » mer 30 giu 2010 12:53

Io monto il malossi e mi trovo molto bene; nn dico benissimo perchè nn ho provato gli altri, o meglio ho provato il baco 60 e nn m'è piaciuto, però sempre di baco altre inclinazioni no, come il Polini che mi piacerebbe molto prendere per farne un test!!! a breve forse la faccio quest'altra spesa e ve lo saprò dire.... :clapp: :clapp: :D :D

Eugy.. PS: a limited, sempre a mette "zizzania oooo"!!!! :lol: :lol: :twisted: :twisted:
Avatar utente
eugy

Passeggino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: correttore polini

Messaggioda Marco23 » mer 30 giu 2010 14:44

ragazzi cerchiamo di non fare zizzania come dice eugy
stiamo qui per parlare e confrontarci
cerchiamo di non bisticciare
forse ad agosto mi danno un polini e mi sbizzarrisco nel settarlo con il pinasco evo2 e poi settarlo con il polini8rulli
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron