CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : manuale officina 2002 : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

manuale officina 2002

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
officina, manuale, ciao, dove, possa, grazie, modello, procurarmelo, volevo, ragazzi, sapere, qualcuno, del
Seguito: .::Ultimo::.

manuale officina 2002

Messaggioda davierita67 » dom 21 mar 2010 23:05

ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno ha il manuale officina del modello 2002 o dove possa procurarmelo grazie e ciao
Avatar utente
davierita67

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: manuale officina 2002

Messaggioda sfrezza » dom 21 mar 2010 23:14

Ti riferisci al manuale uso e manutenzione?
:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: manuale officina 2002

Messaggioda .::Ultimo::. » lun 22 mar 2010 08:59

Dovrei avere il manuale d'officina.......un pdf molto utile.....credo del 2006 (che poi credo sia la stessa cosa).

Lo trovo e lo posto.......Marco...si può fare sta cosa no? Chiedo conforto.......dato che credo sia riservato....se non erro... :?
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: manuale officina 2002

Messaggioda sfrezza » lun 22 mar 2010 15:28

Se si parla del manuale uso e manutenzione si può postare e fotocopiare, se è un testo che riguarda altro e ci sono i diritti riservati,

FOTOCOPIARE E' VIETATO

Fotocopiare un libro è un reato ai sensi della legge n. 633 del 22 aprile 1941, modificata dal Decreto Legislativo n. 68/2003. È legittima solo la riproduzione, soltanto per uso personale, in fotocopia, xerocopia o sistema analogo, di un'opera protetta dal diritto d'autore, nei limiti del 15 % del volume, ma a fronte di un compenso da devolvere all'autore e all'editore come stabilito dalla legge. Quindi chi fotocopia un intero libro compie un atto di pirateria e compie un reato perseguibile e punibile per legge. E' perseguibile e punibile per legge chi fa fotocopie per il 15% del volume senza rispettare le procedure di registrazione stabilite per legge affinchè giungano all'autore e all'editore i compensi stabiliti dalla legge. E commette il reato sia il privato che richiede le fotocopie sia la copisteria che le esegue.

Questo è quanto.
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: manuale officina 2002

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 23 mar 2010 09:14

è un file pdf d'officina.......quello che usano i meccanici yamaha per ordinare i ricambi...
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: manuale officina 2002

Messaggioda sfrezza » mar 23 mar 2010 11:02

@ultimo

se questo file è on-line su un sito ufficiale ed è di libera consultazione (no userid e pass), ne puoi comunicare il link, altrimenti è Copy-Rigt, quindi non pubblicabile in questo Forum.

:bye:
Avatar utente
sfrezza
 
Informazioni utente
 

Re: manuale officina 2002

Messaggioda Moloko » mar 23 mar 2010 11:49

#1541 - Moloko - Antonio - Midnight Black '09
Avatar utente
Moloko

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: manuale officina 2002

Messaggioda .::Ultimo::. » mer 24 mar 2010 09:22

beh....quello che ho io....credo sia molto più completo.....
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron