CAMBIO RULLI!!! Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
cambio, rulli, sapere, volevo, oltre, notizie, cosa, consiste, dell, vostre, mille, grazie, olio, aspetto, tmax
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: CAMBIO RULLI!!!#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Re: CAMBIO RULLI!!!Il prezzo cambia in virtù del trapano che usa il meccanico ... ![]() Se è uno coscienzioso, non userà una trivella troppo grande. Non so se mi sono spiegato. Consiglio: fatti fare il preventivo preliminare, così ci vai già rassegnato ... E visto che ci sono dei friends della tua zona, approfittane per farti consigliare dove andare. Ciao. ![]()
Re: CAMBIO RULLI!!!per il prezzo be purtroppo non posso aiutarti dato che non sei della mia zona rifacendoci sul prezzo io ti consiglio di portarti un po di grasso tipo al teflon o roba del genere perchè ti spellano si e no ti chiederanno dai 250euro in su fai conto che con cinta rulli e candele gia stai a 200euro mettici anche il filtro l'olio e il resto,sperando che sono bravi meccanici e che ti cambino tutto a sicuramente ti faranno anche il controllo delle pasticche anteriori e posteriori dammi retta portati il grasso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() #1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!! per info:maxyzf_1@libero.it
Commenta con Facebook
10 messaggi
• Pagina 1 di 1