Ferracci o fren tubo ??? Moderatori: capocatana, Moderatori
Parole chiavi per questo argomento
ferracci, per, tubo, qualcuno, fren, quali, dirmi, sono, esperienza, quanto, prestazioni, riguarda, migliori, dare, qualche
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: Ferracci o fren tubo ???# 0356 CarloMax / Midnight Black 08 / Ninja 10R Black 05 / Quad Dinli 801
Re: Ferracci o fren tubo ???#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Ferracci o fren tubo ???#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Re: Ferracci o fren tubo ???#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari
trasmissione By Pirata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pirata@tmaxfriends.it....
Re: Ferracci o fren tubo ???Visto che sicuramente lo' portero alla yamaha a montare i tubi...secondo voi come faccio a sapere se veramente mi sostituiranno l'olio..??? Per quanto riguarda l'olio sento molti voci contrastanti sul tipo di olio da usare...dot 4 o dot 5.1 dicono che quest'ultimo e' molto sensibile all'umidita' e andrebbe comunque sostituito molto spesso....Che ne' dite... aspetto vostri consigli...... ![]() ![]() ![]() ![]()
Re: Ferracci o fren tubo ???per quanto riguarda l'olio lo vedi chè è piu nuovo almeno il dot 5 è molto chiaro. tu apri i tappi fatti un idea visiva di quello che tieni vedi è scuro in modo che dopo confronti. ma per il discorso dot 5 è soggetto a umidita' non saprei dirti ma non credo io lo monto da 3 mesi ed e sempre lo stesso freni sempre pronti! e consideri che il meteo da noi non è clemente per niente quest'anno. poi vedi tu! io ti consiglio il dot 5 #1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Commenta con Facebook
29 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2