CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : Molla di contrasto : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 19
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

Molla di contrasto

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
che, non, con, voi, molla, risultare, dire, dico, solo, antipatico, nessuno, visto, tutto, mia, contrasto
Seguito: nonno-sport, limited, Massi34, tommaso2710, maxtav, marco85, GiakoMax, Mazzu, pure83, pirata, birbo13, Cobra, Tony Raspanti, .::Ultimo::.

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » gio 28 nov 2013 18:53

e io dico che ti credo al 100%….però dico anche che io e Francesco con una trasmissione di Tony siamo andati decisamente molto più piano con la molla nuova…...ora, io non voglio risultare antipatico, io vorrei dire le cose come sono, tutto li, potrei dire "provate e vedetevela voi" ma visto che già io ho provato dico solo quella che è la mia esperienza diretta e Francesco può confermarla perché è una persona seria :)


Se con Tony non ho un gran feeling è perché a me fa piacere scambiarsi opinioni, idee, dire la mia esperienza, ma non mi piace essere preso in giro, tutto li, io non prendo in giro nessuno e gradirei che gli altri facciano uguale con me…ora, visto che nessuno di voi (ma non solo di voi) ha un tmax originale con rapporti e trasmissione che fa i 195 di GPS le somme, tirale tu :) se ritieni che per risultare simpatico io mi debba far prendere in giro……non è giusto e preferisco risultare antipatico. :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: Molla di contrasto

Messaggioda Tony Raspanti » gio 28 nov 2013 21:04

Qui si sta parlando della MOLLA DI CONTRASTO. Non girare. Le mie domande sono state ben precise. Poi se non vuoi rispondere ok, va bene così :) :good:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: R: Molla di contrasto

Messaggioda Frank-Manu » gio 28 nov 2013 21:34

Caro Tony, con tutto rispetto, non puoi pretendere che il signor Coadiuvante ti sveli i suoi trucchi del mestiere...
Nulla tolgo al fatto che sta facendo un po' il modesto dicendo che è un prodotto realizzato "a caso" la sua molla...
Chissà quante notti in bianco ed energie ha impiegato nella realizzazione di questo straordinario prodotto (come descritto da chi l'ha provato)...
Con la stessa professionalità con la quale hai ideato e soprattutto documentato l'efficacia e L'AFFIDABILITÀ dei tuoi rapporti, realizza anche tu una molla tutta tua :good: :victory:
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » gio 28 nov 2013 22:06

Tony ti ho giá risposto :) addirittura ti ho spiegato come fare.....se non capisci amen, piú di quello che c'é scritto non so dirti, sai com'é io essendo un semplice appassionato e non un montatore di pezzi non é che sappia piú di tanto..... :D
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: R: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » gio 28 nov 2013 22:16

Frank-Manu ha scritto:Caro Tony, con tutto rispetto, non puoi pretendere che il signor Coadiuvante ti sveli i suoi trucchi del mestiere...
Nulla tolgo al fatto che sta facendo un po' il modesto dicendo che è un prodotto realizzato "a caso" la sua molla...
Chissà quante notti in bianco ed energie ha impiegato nella realizzazione di questo straordinario prodotto (come descritto da chi l'ha provato)...
Con la stessa professionalità con la quale hai ideato e soprattutto documentato l'efficacia e L'AFFIDABILITÀ dei tuoi rapporti, realizza anche tu una molla tutta tua :good: :victory:


Ma che trucchi? hahahahgaghhaah stiamo parlando di una molla hahahhahhahahahahah cioé si vede com'é fatta o no? hahahagahahaha sono sconcertato hahahaahhahhahahgahahh

Affidabilitá dei miei rapporti?......premesso che non ho mai parlato di prodotto affidabile ma solo di casistica, e come tutti e dico tutti i prodotti da corsa che funzionano l'affidabilitá é uguale solo a casistica....a parte questo, tu hai rotto dei miei rapporti? sei come Tony, un nuovo politico o posso sapere chi li ha rotti? a chi ti riferisci? :)

Ma poi....che percentuale deve avere un prodotto per difenirsi "affidabile", te lo chiedo giusto per parlare eh, secondo te a che percentuale é l'affidabilitá? :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: R: Molla di contrasto

Messaggioda Frank-Manu » gio 28 nov 2013 22:38

Da un lato mi piacerebbe essere un politico così finirei di alzarmi all'1 di notte x andare a lavorare, dall'altro mi farei schifo da solo nel rappresentare un parassita per la società...

Personalmente i tuoi rapporti non li ho neanche avuti ma tutto il mondo è paese quindi qualcuno che li ha rotti l'ho conosciuto e quando me l'ha raccontato penso che le orecchie ti siano fischiate più forte di quando passa un treno :lol:

Non è bello ciò che sostieni adesso sull'affidabilità, dovresti premettetlo prima di vendere poichè sai bene che noi non siamo pistaioli ma gente comune che viaggia in strada/autostrada e la rottura della catena potrebbe concludersi con una sgommata (se tutto va bene) ma potrebbe finire molto peggio se si è meno fortunati...
Vendi pezzi ultra racing?! Specificalo... Non dire cambia la catena ogni 5000 km e vai tranquillo :nono:
Forse sto sbagliando ma questo è il mio pensiero.
#4388 - Frank&Manu :kiss: -Francesco-T Max White 500 2012

Non importa quanti cavalli sviluppi il mezzo...
ciò che conta è saperli sfruttare
:wink: :sgomm:
Avatar utente
Frank-Manu

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » ven 29 nov 2013 09:21

E stai sbagliando si….invece di parlare in politichese dimmi la persona alla quale io ho detto di stare tranquillo, che se cambia la catena ogni 5000 è tranquillo ecc ecc
Vedi, a volte si parla a caso e tu lo stai facendo….io ho sempre e dico sempre parlato di casistica, ma ti dirò di più, anche adesso, se uno mi dovesse domandare la mia risposta sarebbe sempre e solo la solita…..è sempre la casistica che parla.
Secondo te l'albero motore del tmax è affidabile?
Secondo te i rapporti che si rompono sono solo i miei? Gli originali non si rompono?
Tutto il mondo è paese, sono cose che si sanno……ma, a me che manco mi conosci tu mi butti merda in faccia, Tony che personalmente ho visto una volta all'Eicma l'anno scorso dove mi ha detto che le aveva appena prese da Giovanni e che stava facendo il motore (ma anche questo nonostante non ero da solo……mah……) l'ho visto per 10 min…….
Sai in quanti hanno i miei rapporti e sono contenti? sai che ci sono persone anche qui dentro che non cambiano una catena da 10.000km e sono contenti? ma di che c...o stiamo parlando?
A volte si parla a caso, per sentito dire….e poi, visto che io di catene mettendo a posto i rapporti ne ho rotte….quello che può succedere si sa….è come grippare con un motorino hahahhahahahaahhaahahahah ma dai ma di cosa stiamo parlando?

Continua a credere che Gesù è morto di freddo, che un motorino originale con rapporti e trasmissione fa i 195 di GPS (hahahhah) e continua a credere che i miei rapporti esplodano………e poi parla, invece di dire "c'è uno che…." uno chi?
di chi stai parlando? ma parla no, o hai paura che rivelare chi è questo fantasma crei un problema di stato……se non lo crea a me non dovresti farteli……boh…..ragazzi siete dei politici nati, uno racconta le bugie tu parli a metà……ma è l'ìitalia, siamo in un paese di merda, dove si parla senza sapere, dove un montatore è un preparatore, dove invece di fare, si preferisce buttare merda in faccia per non far fare……..che schifo……………….
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda .::Ultimo::. » ven 29 nov 2013 09:49

Ripeto per l'ultima volta di abbassare il tono e di evitare il turpiloquio che mi avete costretto a leggere..... Quì siamo in un forum e non ci siete solo voi per cui se ci tenete a continuare così, telefonatevi e amen.
State calmi e portate avanti la discussione in maniera civile o mi costringerete a chiudere il post.

Grazie!
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda marton » ven 29 nov 2013 09:58

Aggiungo che non saranno più tollerate offese dirette o velate sia a persone che istituzioni.

Cerchiamo invece di rimanere in topic e di parlare, in maniera civile, sul funzionamento della molla di contrasto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » ven 29 nov 2013 10:53

Io non offendo nessuno, a parte il sistema italia che educa a questi sistemi di vita, e lo faccio con molta tristezza nel cuore, ma tant'è….per quanto mi riguarda, se ho offeso la sensibilità di qualcuno con il mio turpiloquio mi scuso per la forma, ma non nella sostanza, e per me si può chiudere questo post, mi si può bannare, ma la realtà non cambierà lo stesso.

Io per molti che manco mi conoscono, rimarrò quello del nord che vende al sud pezzi che si rompono, voi rimarrete quel forum dove si può scrivere che un motorino originale con rapporti e trasmissione fa 195 di GPS, io non sono nessuno, voi irte quelli che gestite, per cui, vedete voi.

Per quanto riguarda la molla, è una molla, come tutte le altre, con la differenza che pur non venendomi in tasca niente, ho pensato che se potessi dare qualche consiglio per la messa a punto a chi l'ha montata lo facevo volentieri, io a differenza di altri so di cosa parlo, soprattutto quando sono io che ho ideato i pezzi che alcuni montano…..non volete il vantaggio di poterne parlare con me?, vedete voi, gestitevi voi, se non va bene così, io ritorno nei miei ranghi di perfetto invitato e voi fate come con tutte le altre molle, compratela, provatela, e vedete voi :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pure83 » ven 29 nov 2013 12:53

io personalmente ho provato con un timmy completamente fatto da coa e parlo di solo trasmissione e rapporti! vi posso assicurare che fare piu di 187 di gps era matematicamente impossibile!!!!!
non so come si faccia ad arrivare a 195 di gps con mezzo ori! anche perchè 195 di gps significa avere la lancetta al reset!!!! ma quello l'ho visto solo su mezzi turbo!!! :salut:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda Tony Raspanti » ven 29 nov 2013 15:52

il coadiuvante ha scritto:Tony ti ho giá risposto :) addirittura ti ho spiegato come fare.....se non capisci amen, piú di quello che c'é scritto non so dirti, sai com'é io essendo un semplice appassionato e non un montatore di pezzi non é che sappia piú di tanto..... :D


Di certo non mi sono dato io il nick di "coadiuvante".Percio' cerca di essere un po piu' concreto e la risposta alla mia domanda non è stata esaustiva perchè non alla fine non hai risposto a nulla. Di te ho capito abbastanza. E poi ti invito a non prendere altri tipi di discorsi oltre alla sola "molla di contrasto" (argomento per il quale siamo in questo topic).Sei sempre bene accetto (invito fatto l'anno scorso e rinnovato anche adesso) a venire dalle mie parti, anche per farti dare delle informazioni dai tuoi amici in T-max associati alla "COA research and development" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ho concluso di scrivere in questo topic e di interloquire con persone alla fuga :doh: :doh:
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda anonimo » ven 29 nov 2013 18:15

e quindi perché il mio nik è il coadiuvante dovrei parlare con te che mi prendi in giro con le velocità delle tue "variazioni" e i tuoi "rapporti" hhahahahhaahahhahahahaah soprattutto su una molla? ma cosa scrivi……ma non scherzare, diventa serio, e io non avrò nessuna difficoltà a parlare con te, ma fino a quando scrivi le bugie…….io passo hahahhahahaah

Raspanti, ma come mai non c'è nessuno che mi dice "io col motorino originale con trasmissione e rapporti di Raspanti faccio 195 di GPS" ahahahahahahahahahahah è strano eh, stranissimo…….non trovi? hahhhahahahahahaah con tutte le trasmissioni e i rapporti che hai venduto……oh, mica uno eh………ma che strano…….hahhhahahahaahahahahah oh….stranissimo hahahhahahaahahahah sembra una barzelletta………hhhahahahahahahahah il tempo rimane sempre un gran galantuomo :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda .::Ultimo::. » ven 29 nov 2013 18:50

Ok... basta cosi'.
Visto che insistete a tenere cosi' acceso il tono della discussione, provvedo all'immediata chiusura.
:chiudo:
.::Ultimo::. l'S3 "Velociraptor" e Tapatalk VIP
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: Molla di contrasto

Messaggioda pirata » ven 29 nov 2013 20:50

Apriamo un post li fai o no 195 con trasmissione di raspasti e lasciamo
Coa e raspanti ha scrivere :g: :g:
#0015 - ': Giovanni' BLACKPIRAT2009 qualche CV e dispari

trasmissione By Pirata

:pirate: :sic: :c'ero: :calabr: io c'ero :sic12:

pirata@tmaxfriends.it....
Avatar utente
pirata

Vice Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron