CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : variatore polini 12 rulli evo : Motore: manutenzione ed elaborazione
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

variatore polini 12 rulli evo

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
variatore, rulli, polini, piu, evo, che, vorrei, con, tipi, aspetto, una, risposta, vostra, danno, allungo
Seguito: Marco23

variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda soloio » mer 03 feb 2010 11:41

ciao ragazzi vorrei dei consigli ho aquistato un variatore polini 12 rulli evo 3 generazione usato con tutta la sua confezione molla piu piatello piu cursori gialli ma in condizioni di nuovo come stanno andando questi tipi di variatore sia in ripresa che allungo che tipi di problemi danno aspetto una vostra risposta ah dimentivavo il mio tmax e un 2005 ie con 26000 km sotto ho un variatore 8 rulli polini ora vorrei un qualcosa in piu grazie :scratch: :scratch:
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda soloio » mer 03 feb 2010 16:56

io un mio amico c'è l'ha dalla scorsa estate il polini evo quello che e uscito ora e la seconda generazione del variatore polini evo con la boccola da 40 mm lo so perche me la detto chi me l'ha venduto ok lui mi ha detto che vabbene pero volevo altre delucidazioni
#374 - Soloio - Antonio Tmax05 blak
Avatar utente
soloio

Motorino
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda Marco23 » mer 03 feb 2010 17:46

ciao allora se è il nuovo polini con la boccola da 40 il kit preso e montato senza fare altri interventi
va davvero bene
necessita di un po di manutenzione però dato che la polvere dei rulli e della battute può causare cali di prestazione
ma per me è un bel variatore
l'ho provato su un 2005 e su un 2008 e va davvero bene

se invece hai il polini vecchio con la ghiera in grafite tipo jcosta bè era meglio assai il polini 8 rulli
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda ciccio » mer 03 feb 2010 21:33

si e vero da nuovo spara bene ma passato i 200 km non va un euro chi compra sto variatore deve tenere sempre a mente la continua manutenzione che a di bisogno la polini non a risolto nulla per il problema del consumo dei rulli a fatto sta boccola da 40 ma per cosa almeno fosse lubrificata no sempre a secco . io dopo 3 mesi di pura agonia con sto evo ,parlo del 2 o montato mhr come dice bene luigi mhr per tutta la vita :bye:
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Avatar utente
ciccio

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda Marco23 » gio 04 feb 2010 16:59

ma per chi non può permettersi di stare a smontare il vario da solo be consiglio l'mhr
ma il polini nuovo è davvero una spanna
come detto provato e va davvero bene c'è magari da fargli qualche lavoretto ma è un gran bel prodotto complimenti a mamma polini
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda vmax » lun 15 feb 2010 10:25

Polini 12 rulli prima serie con l'attivo di ben 18,500km circa, con soli 2 cambi di step di rulli....Soddisfattissimo.... :bounce :bounce
Avatar utente
vmax

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: variatore polini 12 rulli evo

Messaggioda Marco23 » lun 15 feb 2010 10:30

c'è già un topic
meglio continuare di qua
viewtopic.php?f=5&t=2975
:beer1: :beer1: :beer1: :beer1: :beer1:
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook


Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron