CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : velocità : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 2
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

velocità

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
nessuno, velocità, dico, marcia, più, una, corse, allora, non, per, tipo, questo, coa, anche, partecipa
Seguito: darko70, Marco23

Re: velocità

Messaggioda darko70 » sab 06 feb 2010 16:57

Ed allora ti dico che se partecipa anche il Coa possiamo farla finita prima di incominciare, in questo tipo di corse ha una.............marcia in più :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D e non c'è n'è per nessuno, e dico nessuno.

:bye: :bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: velocità

Messaggioda Giacomax » sab 06 feb 2010 17:11

cari amici nn date mai x certo quello ke si pensa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui c'è gente ke lavorare molto bene !!!!!!!!!! :good:

o magari senza volerlo si vanno ad asseblare i lavoretti e so gassi :d_ok:
#0174 - Giacomax - blackmax 2010 :dl: :bandita:
Avatar utente
Giacomax

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocità

Messaggioda Marco23 » sab 06 feb 2010 18:22

bravo gio
il coaparte con una marcia in + su tutti
ma magari c'è chi può dargli paga
#1252 - Marco23 - Marco - Tmax silver storm 06
Tmaxfriends....No Business, Only Passion!!
per info:maxyzf_1@libero.it
Avatar utente
Marco23

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocità

Messaggioda ciccio » sab 06 feb 2010 20:43

non ce nè per nessuno chi? :? forse per quei 4 smarmittati del nord :P qui ne a di sudare al sud .mica camminiamo tutti con la retro inserita :nono: cè anche qui a palermo chi sa lavorare e con poco senza fare publicita e riempire i topic con tante frasi senza far capire nulla viaggiare davvero i tmax e tutti sappiamo di chi sto parlando . non sono solo il codiu . :) che reputo molto preparato e bravo sul suo lavoro . ma non sa lavorare solo lui :bye:
#0680 - gp 839 centenario. stacca-piega-apri.
Avatar utente
ciccio

Amico del Tmaxfriends
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocità

Messaggioda marton » sab 06 feb 2010 21:05

Ragà mi sembra che si stia andando troppo in OFFTOPIC.. :twisted:
Qui si dovrebbe parlare più di tecnica motoristica, rulli, vario ecc.. Vi prego di evitare questi inutili commenti sulla bravura di un preparatore rispetto ad un'altro.

Io seguo questa discussione solo perchè non ci capisco niente di motori e vorrei imparare qualcosa.
I prossimi interventi OFFTOPIC saranno cancellati.
:bye:
#0004 - marton - Antonio - Tmax Galaxi Blue 05

:camp2013: :pugl: IO C'ERO!! :victory:
Immagine
Avatar utente
marton

Site Admin
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: velocità

Messaggioda anonimo » dom 07 feb 2010 08:15

ciccio ha scritto:non ce nè per nessuno chi? :? forse per quei 4 smarmittati del nord :P qui ne a di sudare al sud .mica camminiamo tutti con la retro inserita :nono: cè anche qui a palermo chi sa lavorare e con poco senza fare publicita e riempire i topic con tante frasi senza far capire nulla viaggiare davvero i tmax e tutti sappiamo di chi sto parlando . non sono solo il codiu . :) che reputo molto preparato e bravo sul suo lavoro . ma non sa lavorare solo lui :bye:


scusate l'OT: forse un pelo ti confondi....se pensi che scrivo che io scriva sul forum per vendere 4 molle per me sei un po' fuoristrada e un po' mi dispiace...ma è lo stesso, è giusto che ognuno pensi con la sua testa :) credo che sarebbe bello che ci fosse una partecipazioni alle discussioni tecniche da parte di tutti, perchè così avrei sicuramente da imparare ancora, io non ho mai finito di imparare :)

Per il discorso uno va più dell'altro...non so...difficile da dire senza un confronto...certo è che sono sicuro che ci saranno dei motorini in giro che vanno fortissimo, a oggi io ne ho provati solo di nettamente più lenti, ma ci saranno...ci mancherebbe... :) ...in ogni caso io quest'anno una gara vera col tmax (DRAG chiaramente) me la voglio fare, così intanto cominciamo a mettere nero su bianco un tempo ufficiale...poi, si vedrà :) le chiacchere rimarranno sempre chiacchere e i tempi rimarrano sempre tempi.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron