CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : rapporti sul tmax : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 23
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

rapporti sul tmax

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
non, che, mai, tmax, sul, prestazioni, rapporti, visto, ama, come, lui, suo, poi, perchè, adesso
Seguito: Marco23, maxtav, Mazzu, darko70, giòmax82, limited, nonno-sport, gianfry89, Tucanos, alamo, Tony Raspanti

Re: rapporti sul tmax

Messaggioda darko70 » mar 18 dic 2012 11:57

Mha...io conosco Paolo da anni e penso che "...prima scrivi che con il tuo originale davi la paga ai motorini elaborati e poi parli di prestazioni mirabolanti con me" non l'abbia mai potuto dire perchè è una persona apposto, non si è mai vantao delle prestazioni del suo, anzi, c'è stato sempre un alito di mistero sulle sue prestazioni stradali proprio perchè lui non ama parlarne MA AMA PROVARE UNO ACCANTO AD UN ALTRO. Io se fossi in te proverei a sentire MArco85 di PAlermo, alias TMAX VERDE, e poi potrei dire qualcosa o meno visto che da termica originale e motore mai toccato in nulla, andava veramente forte......adesso se provi a sentirlo adesso avrai atre notizie più fresche sul suo andare....anche se io so già come vai tu e cme va lui....io il tuo non lo ho visto ma sono convinto che è un 560 e non un 500 come dici tu in giro :wink: Cmq a primavera ti vengo a trovare così parliamo un pò di presenza :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: rapporti sul tmax

Messaggioda Tony Raspanti » mar 18 dic 2012 13:02

Allora rileggiti i post iniziali e poi commenti.Mi raccomando rileggi tutto per bene :D
Timmy 2009 by TZTracing (Assistenza ai raduni)
Avatar utente
Tony Raspanti

Scooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: rapporti sul tmax

Messaggioda darko70 » mar 18 dic 2012 13:14

Non ho nulla da commentare. Il mio post finale è quello qui sopra ed il mio pensiero è lo stesso. Se mi è sfugito qualcosa cita" il post e mettilo come ho fatto io nell'altra dicusion così hai la prova di quello che dici.

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

Precedente

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione

cron