CLUB TMAXFRIENDS A.S.D. : 560cc malossi : Motore: manutenzione ed elaborazione - Pagina 12
Caricamento...
Benvenuto su CLUB TMAXFRIENDS A.S.D.. Clicca qui per registrarti!

560cc malossi

commenti Facebook

Tutto ciò che riguarda il motore e la trasmissione

Moderatori: capocatana, Moderatori

Parole chiavi per questo argomento
malossi, lasciar, perdere, meglio, mhhhhh, decisamente
Seguito: tmaxsuper, pure83, .::Ultimo::., darko70, nonno-sport, limited, Marco23, giòmax82, ovetto

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » lun 17 gen 2011 11:32

Mhhhhh decisamente meglio lasciar perdere.
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Condividi su ...

Condividi su FacebookCondividi su SonicoCondividi su DiggCondividi su MySpaceCondividi su TechnoratiCondividi con TumblrCondividi con Google+

Re: 560cc malossi

Messaggioda limited » lun 17 gen 2011 12:31

io per natura vado sempre a step... appena posso, riprendo la configurazione del mio Malox, devo raggiungere i tempi più bassi possibili con ingranaggi originali, una volta questo, allora proverò i rapporti lunghi, perchè voglio testare sul campo quello che posso ottenere in più e quanto mi tolgono in scatto!
Diciamo che se faccio il tmaxino bene, sotto dovrei perdere poco, perchè su lo 0-100 km/h rischio di non riuscire a scaricare tutta la potenza... cmq per il momento..è tutta fantasia... visto che sono appiedato :D

in 600 m io più di 180 km/h di strumento... non arrivo :bye:
LA MATEMATICA NON E' UN'OPIONIONE ;-)
Avatar utente
limited

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda nonno-sport » lun 17 gen 2011 13:22

Darko, se mi permetti, la penso come il COA sul discorso 560cc.

c'è modo e modo di fare una testa o un camme, e c'è modo e modo di fare un 560...... resta il fatto che per aumentare la resa di un motore le strade sono sempre legate alla cilindrata.... o al numero di giri.
Dal momento che il corsa lunga non ama girare in alto, io sono convinto (sin dal 2005) che non c'è molta alternativa alla cilindrata.

Che poi un 500 con testa e camme da 1000 euro dia giù ad un 560cc preso e montato...... io nutro dei seri dubbi!!!! Comunque ci sarà occasione di far ricredere molte persone su questa storia appena esce il sole a Roma. Domenica c'è stato un primo assaggio all'Eur :lol:
Avatar utente
nonno-sport

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » lun 17 gen 2011 14:30

@ Limited: è giustissimo fare come come dici...sicuramente provando i rapporti potrai farti un'idea di come vadano e conocordo anche sullo 0/100....più di tanto non si può andare perchè il limite diventa l'aderenza, per cui se coi corti non puoi sfondare al 100% perchè sgommi non so fino a ache punto possa servire usarli :)

Per il discorso tachimetro vedrai che sicuramente crescerai abbastanza....l'hai appena messo sù....pensa a rimetterti va :)

@nonno-sport: Andrea.............no comment...........basta montarlo per capire..... di cosa stiamo parlano......di sicuro però anche col 560 fatto bene, i 191 effettivi in 800m sono un traguardo davvero difficile, almeno per il nostro gruppo di tmax......a Roma come siete messi, anche voi 190 in 800m? (togli saetta eh :) ) ........
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda nonno-sport » lun 17 gen 2011 15:45

Coa e Ginho, io sono a 180 in 800metri e vado molto forte a mio avviso ! ! Complimenti al suo preparatore
Avatar utente
nonno-sport

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » lun 17 gen 2011 18:14

Per i più scettici......parlate con Pasquale Musumeci, MPower, Nonno tui lo conosci o mi sbaglio :wink: ?

:bye: :bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda schiantolino » lun 17 gen 2011 20:14

ma non avete capito dove stà l'arcano???
è l'aria di sicilia che fa andare così forte i t-max.
quasi quasi porto giù anche il mio, solo che il mio con il 560 probabilmente va di meno; magari per andare giù rimonto il 500: la testa la faccio io (faccio il barbiere), le canne c'è un mi amico che se le fa e una pompatina la faccio dare al distributore. per il resto penso di essere a posto.
darko sei il più forte :salut:
Avatar utente
schiantolino

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda ovetto » lun 17 gen 2011 21:44

Ragazzi vi prego di mantenere i giusti toni...!!! :)



:bye:
#0111 - ovetto - Simone - TMax '13 White Max :ape:
Powered by Ovetto Racing... :sgomm:
:mail: ovetto@tmaxfriends.it
Avatar utente
ovetto

Socio Onorario
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda schiantolino » lun 17 gen 2011 22:07

per sdrammatizzare un pò e farsi due risate........ con tutto il rispetto :)
Avatar utente
schiantolino

Bicicletta
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda .::Ultimo::. » mar 18 gen 2011 09:26

ovetto ha scritto:Ragazzi vi prego di mantenere i giusti toni...!!! :)



:bye:

Ecco le parole sante..... cerchiamo di non toccare la suscettibilità di nessuno...... come dice l'amicone quì su famo li bravi.... :wink:
#0091 - Immagine :staff:
Se proprio vuoi commentare dal cellulare, utilizza Tapatalk, non Facebook o Whatsapp
Avatar utente
.::Ultimo::.

Moderatore
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda anonimo » mar 18 gen 2011 10:47

No credo sia una questioni di toni dove ognuno usa quelli che ritiene lo identifichino meglio, il problema è che ancora adesso c'è chi continua a dire che il 500 va di più del 560....è una balla colossale, a pari condizione non c'è un motivo per cui il 500 possa andare di più, non ha nessun senso e se c'è, avanti, che qualcuno me lo spieghi, così capiamo tutti delle ragioni oggettive............a chi mi dice che il 500cc è più affidabile posso rispondere che a pari condizioni di sicuro è più affidabile anche perchè sviluppa meno cv per cui nessun problema, ma a chi mi dice che va meno........mah.......a me non è mai successo che nessun motorino al quale è stato montato il 560 vada meno, poi....... ora, credo inutile discutere del niente, se parliamo di 560 parliamo di 560, quelli che vanno piano eh, come il mio(mi metto in pole per il più lento di tutti) quello di Luigi, quello di Andrea, quello di Limited, e di tutti quelli che ce l'hanno che sono tutti fermi, nonostante corpi grossi, benzine speciali ecc ecc e diamo il nostro umile contributo su quello che abbiamo provato accettando di buon grado anche il contributo di tutti quelli che montano il 560cc......

poi se c'è chi pensa che col 500 si va di più ben venga.....per noi che abbiamo il 560 :)
Avatar utente
anonimo
 
Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda darko70 » mar 18 gen 2011 10:55

Pasquale Musumeci MPower DOCET....il resto è solo fumo :wink:

:bye:
#0981 - darko70 - Giuseppe - midnightblack 07
Immagine
Avatar utente
darko70

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda pure83 » gio 27 gen 2011 23:38

raga test fatto oggi stesso! è non so se possa aiutarvi o servire ma il mio chiodino in 800m è uscito con 175km/h di tachimetro!
motore ori
rapporti ori
farfallati ori
solo trasmissione full range malossi + powercommander3 bancata + filtro bmc + akra sp series
:salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut: :salut:
#1400 T Max Nero Opaco ABARTH + Blu Eletric 2006
DANTESE GENNARO
Avatar utente
pure83

Socio Base
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda AF-Style » ven 28 gen 2011 00:41

you're walking :victory: :victory: :victory:
#0545 - Antonio
Avatar utente
AF-Style

TMAXER
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Re: 560cc malossi

Messaggioda mario88 » ven 28 gen 2011 09:41

Ciao, ma un 560 fatto bene, quanti km potrebbe fare?non verrei ritrovarmi a cambiarlo dopo qualche migliaio di km
Mario - TMAX WhiteMax...POWERED...M-69 FACTORY/COADIUVANTE...
Avatar utente
mario88

Maxiscooter
 
Informazioni utente Informazioni utente
 

Commenta con Facebook

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

Ritorna a Motore: manutenzione ed elaborazione